La questione dei caratteri o del passaggio molto veloce delle "scrittine" viene comunque valutata con attenzione dall'autorità.
Sinceramente gli spot di 1 cent. di Vodafone mi sembrano decisamente più ingannevoli...
Concordo che sia un "sistema malato" di tutti gli operatori e che si basa molto sull' "ingannevole" e/o sull'enfatizzare "mare e monti" per mantenere ormai quote di mercato più che incrementarle (mi riferisco a Tim e Vodafone).
...
Bah,io nn ci scrivo molto sulle pagine FB dei vari gestori.Ma,almeno per ora,critiche fatte,nn hanno portato ad alcuna cancellazione.
Forse dipende anche da come viene scritta una cosa. A volte,può sembrare che,l'atteggiamento,sia irriguardoso e poco cordiale.
Per le pubblicità,bè, se dovessero censurare a priopri,qualunque pubblicità,nn ne dovrebbero trasmettere nessuna.
In pochi secondi,si può dire poco. Se conti che,attualmente,anche nelle televendite,teletu,mica dice che le chiamate,si pagano 15 cent l'una.
Dicono solo che,hai internet e chiamate gratis illimitati.
Poi,si sia che,l'organico delle varie autorità e forze dell'ordine,vengono sfoltite anno dopo anno,quindi è logico pensare che,ammesso che ci siano controlli pre messa in onda,non siano in grado di controllare tutti gli spot.Perchè,la pubblicità,non è solo quella televisiva,c'è quella radiofonica,quella sulla carta stampata e quella su internet. Un mucchio di lavoro x un pugno di uomini.
Per questo ci sono le segnalazioni.C'è,in questo modo,un controllo più mirato. Per le multe,nn saprei. Visti i precedenti con le assicurazioni,dubito che le aumenterebbero.Visto che,la maggior parte degli operatori ed aziende,è recidiva,molte,per pagare le multe,o aumenterebbero i prezzi o ridurrebbero le spese.
Un paradosso è quello del comune che viene sanzionato x non essersi adeguato a una circolare sulla raccolta differenziata,e che fa pagare la multa ai cittadini aumentando il costo unitario dell'immondizia.
La colpa è dell'amministrazione e la multa,la pagano i cittadini.Se può succedere questo,può succedere anche di peggio.
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
orsonmax2008, ti assicuro che il tono non era ne cordiale ne strafottente, ho solo riportato i dettagli della tariffa così come si leggono i dati sul sito di 3.
D'altra parte a 44 anni so come ci si relaziona, anche di fronte ad un social network.
Questa cosa dell'avermi escluso mi ha fatto arrabbiare di più di tutti gli innumerevoli disservizi e limitazioni di H3g e con rammarico, dopo un anno di permanenza, sto tornando in Tim. Ieri sera sono andato in un Centro Tim e ho chiesto mnp io e la mia compagna e presto anche in famiglia ci saranno altre migrazioni da 3.
Una pubblicità veramente infelice . Si tratta di una conversazione tra moglie e marito che intendono risparmiare. Tagliano l'estetista, tagliano il personal trainer. «Internet? No perché 3 conviene». Fuffi abbaia, in sottofondo , lei implora: «No dai Fuffi no», la risposta: «Taglia». Un autogol pubblicitario non da poco, visto l' impegno di molte associazioni animaliste che si dannano l'anima per il rispetto degli animali e contro l' abbandono dei cani. 3 si è giustificata dicendo che intendeva riferirsi alle spese voluttuarie riguradanti il cane ( vestitini, toilettatura..), ma la frittata è fatta. Lo spot dovrebbe cambiare. Meglio tardi che mai.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Fortuna che non ho visto questo spot
In ogni caso sottoscrivo augoal clamoroso.
:chair:al pubblicitario
Si chiama SATIRA!!!!!!!!!
Forse voi animalisti siete un pò troppo sensibili e quindi NON distinguete la satira dalla verità!!