sarà ma qua da me ormai non si vedono altro che telefonini 3!!!!!!
Azzzz, ma quanti amici ho!!!!!!!!!!!!![]()
sarà ma qua da me ormai non si vedono altro che telefonini 3!!!!!!
Azzzz, ma quanti amici ho!!!!!!!!!!!!![]()
a me piacciono molto.
Li trovo piacevoli e molto piu' raffinati rispetto alla concorrenza. Si distinguono per il loro tono placato quando li mandano in onda.
Credo stiano cercando un target diverso..
Piccolo OT.
Chi e' il genio che ha inventato la frase: "TV&Internet Free" ?
Non lo sanno che se si mette free alla FINE vuol dire che e' "senza" e non "gratis".
Ovvero.
Camera free = senza macchina fotografica. (es. un cellulare)
Free camera = macchina fotografica gratis
Sugar free = senza zucchero... etc
Cioe' alla fine loro dicono che la tre e' senza internet o TV.
Mi sa che servono un po' di ripetizioni di inglese....![]()
Samsung I8510 innov8 con Tutto3+Gd3+Skype OA
Tessera n. 338
Student hai ragione.
Ma allora quelli di Vodafone per la "no limit" andrebbero mandati all'ergastolo! E' tutto un limit.
Ex simosimo3
forse perchè i nuovi telefoni 3 almeno da oltre un anno non sono quasi per nulla brandizzati e per questo poco o per nulla riconoscibili???
io so solo che dopo queste rimdulazioni anche lo zoccolo duro di clienti che avevano vodafone da 10 anni e Tim da più anni ancora mi hanno chiesto come fare per passare a Tre...e io li ho accontentati...
Onestamente mi auguro che siano sempre così pochi i clienti che vogliano passare a Tre....con questo passo la macchina nuova me la pago in 3 mesi
P.S. ovviamente scherzo.... il ferrari non riuscirò di certo a pagarmelo in soli 3 mesi heheheh![]()
Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=mMM8pjFJm7A"]YouTube - Spot 3 Power Ricaricabile con Claudia Gerini[/ame]
grazie non l'avevo ancora vista.......ma la gerini viene pagata anche per questo spot?![]()
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞