Pubblicità 3: commentiamo gli spot TV - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 20 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 200

Pubblicità 3: commentiamo gli spot TV

  1. #21

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    credo proprio che la littizzetto con questa pubblicità abbia detto la sua battuta migliore, dire che la rete di 3 è fra le più affidabili ad avanzate del mondo.... addirittura del mondo.... mi sta venendo una paresi al viso a forza di ridere, proprio nella mia zona da circa venti giorni ho un problema con la 3, non riesco a telefonare, prendo la linea una volta si e dieci no, il mio telefono mi scrive sul display errore di connessione, succede a me e anche al mio numero amico chiama e videochiama, se provo a chiamare i fissi non ci riesco proprio. ma ormai ci sono abituato, non telefono neanche piu al 133, manco gli scrivo le mail, ormai le loro risposte le conosco a memoria, manco a perderci il tempo, sono cliente tre dal 2006, ne ho viste di tutti i colori con la rete, e vi assicuro che la rete 3 non è cosi affidabile come vi vogliono far credere, basta ricordare che ha bisogno del roaming, come cavolo gli è venuto in mente di dire in una campagna pubblicitaria che è una delle piu avanzate del mondo...... roba da matti. non credete a tutto quello che sentite o vedete, la befana non esiste

  2. #22

    Data Registrazione
    Jan 1970
    Messaggi
    0

    Predefinito

    per la storia degli otto milioni ci credo, la gente non sa e non ha nemmeno il tempo di informarsi sulle tariffe, soprattutto sulle rimodulazioni, tre i telefoni te li lancia dietro, questo è un ottimo incentivo per passare a tre. per la rete però ce ne sarebbero da dire........

  3. #23
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito alla 3 sono diventati romantici?

    Non so quanti di voi hanno visto i nuovi spot della 3...
    Siamo passati dalla paris hilton, alla Littizzetto, e tutti quelli che sono stati i testimonial della 3... dal rifornimento di benzina della paris a queste frasi filosofiche della Littizzetto...noto che sono diventati un pò dolci e romantici in questi nuovi spot...


    un pò filosofici... che sia il nuovo modo di conquistare clienti? maahhhhh :chair:

  4. #24
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ferox Visualizza Messaggio
    Non so quanti di voi hanno visto i nuovi spot della 3...
    Siamo passati dalla paris hilton, alla Littizzetto, e tutti quelli che sono stati i testimonial della 3... dal rifornimento di benzina della paris a queste frasi filosofiche della Littizzetto...noto che sono diventati un pò dolci e romantici in questi nuovi spot... un pò filosofici... che sia il nuovo modo di conquistare clienti? maahhhhh :chair:
    A me piacciono molto! Credo siano i più belli spot di 3

  5. #25
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Sì piacciono pure a me anche se la Litizzetto ha fama di comica e non di folosofa...
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  6. #26
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    A me gli spot in questo stile piacciono molto di più degli altri in quanto IMHO attirano di più la curiosità del cliente potenziale.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  7. #27
    Partecipante Mistico L'avatar di ferox
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Beehh si infatti è molto meglio questo...
    Però mi stupisce come cambino radicalmente pubblicità da un giorno all'altro...
    Mentre Vodafone ha avuto sempre uno suo stile... nonostante ha cambiato testimonial...

  8. #28
    Partecipante Mistico L'avatar di simosimo
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    299

    Predefinito Ma quanto sono belli gli spot della 3?

    Mi riferisco a quelli con la Littizzetto.
    Sarà che mi piace lei, ma li trovo i migliori nel settore telefonia.
    Ex simosimo3

  9. #29
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    a me piace la canzone originale di "3 is a magic number" invece

    Cmq posto entrambe le notizie relative
    I nuovi spot di 3 ‘on air’


    3 is a Magic Number


  10. #30
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    709

    Predefinito

    Per me sono di una tristezza unica...quello che va in onda in questo periodo e' penoso...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social