credo proprio che la littizzetto con questa pubblicità abbia detto la sua battuta migliore, dire che la rete di 3 è fra le più affidabili ad avanzate del mondo.... addirittura del mondo.... mi sta venendo una paresi al viso a forza di ridere, proprio nella mia zona da circa venti giorni ho un problema con la 3, non riesco a telefonare, prendo la linea una volta si e dieci no, il mio telefono mi scrive sul display errore di connessione, succede a me e anche al mio numero amico chiama e videochiama, se provo a chiamare i fissi non ci riesco proprio. ma ormai ci sono abituato, non telefono neanche piu al 133, manco gli scrivo le mail, ormai le loro risposte le conosco a memoria, manco a perderci il tempo, sono cliente tre dal 2006, ne ho viste di tutti i colori con la rete, e vi assicuro che la rete 3 non è cosi affidabile come vi vogliono far credere, basta ricordare che ha bisogno del roaming, come cavolo gli è venuto in mente di dire in una campagna pubblicitaria che è una delle piu avanzate del mondo...... roba da matti. non credete a tutto quello che sentite o vedete, la befana non esiste