Pubblicità 3: commentiamo gli spot TV - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 20 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 200

Pubblicità 3: commentiamo gli spot TV

Partecipante Galattico

Predefinito

si credo di si...anche perchè come abbiamo detto molte volte...poche persone hanno saputo delle rimodulazioni...

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    si credo di si...anche perchè come abbiamo detto molte volte...poche persone hanno saputo delle rimodulazioni...
    È ciò che spera la 3, io continuo nella mia opera informativa. Segnalerò, per altro, per pubblicità ingannevole all'Agcm (gratuitamente sul numero 800 166 661) visto che
    1) gli 8 milioni di clienti non sono certificati
    2) la rete 3 non è affatto tra le più affidabili visti i malfunzionamenti nel sud Italia, un servizio come le conference call non funziona da più di 2 mesi nonostante sia tra i servizi da loro offerti.

La 3, con me, ha sbagliato!

Partecipante DOC

Predefinito

considerando tutto ciò che mi riguarda sono altri gli 8 milioni che la tre ha preteso entro una certa data.....

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    2) la rete 3 non è affatto tra le più affidabili visti i malfunzionamenti nel sud Italia, un servizio come le conference call non funziona da più di 2 mesi nonostante sia tra i servizi da loro offerti.

Devo smentire il fatto che la rete tre non è affatto tra le più affidabili. Anch'io vivo nel sud Italia e ho fatto molti test sono cliente di tutti e quattro gli operatori e a mio avviso la tre è nettamente superiore come qualità. Ho la naviga tre da luglio e mai avuto problemi ed è anche abbastanza veloce, in hsdpa, quasi sempre vado oltre un 1MB mentre con vodafone sempre problemi, continue disconessioni e pagine non aperte ecc... con tim non ne parliamo proprio... quindi ogniuno credo che a secondo dove vive si trovi bene o male
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    È ciò che spera la 3, io continuo nella mia opera informativa. Segnalerò, per altro, per pubblicità ingannevole all'Agcm (gratuitamente sul numero 800 166 661) visto che
    1) gli 8 milioni di clienti non sono certificati

io nn ti conosco quindi non ti posso giudicare....però mi sembra che il tuo unico scopo sia quello di affondare 3...segnalazioni di qui, segnalazioni di la....alla fine passi dalla parte della ragione a quella del torto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vicar Visualizza Messaggio
    Devo smentire il fatto che la rete tre non è affatto tra le più affidabili. Anch'io vivo nel sud Italia e ho fatto molti test sono cliente di tutti e quattro gli operatori e a mio avviso la tre è nettamente superiore come qualità. Ho la naviga tre da luglio e mai avuto problemi ed è anche abbastanza veloce, in hsdpa, quasi sempre vado oltre un 1MB mentre con vodafone sempre problemi, continue disconessioni e pagine non aperte ecc... con tim non ne parliamo proprio... quindi ogniuno credo che a secondo dove vive si trovi bene o male
    Hai forse dimenticato che a Settembre ed a Novembre (per altro da sabato pomeriggio fino alla prima serata) ci sono stati dei blocchi di rete che hanno reso inutili i nostri cellulari? Quando 3 c'è va benissimo, peccato che non puoi considerarla affidabile in quanto questo tipo di problemi non sono affatto plausibili alle soglie del 2008! A Bari, leggendo su questo forum, trovo che lì la situazione è stata tralasciata per molto tempo... è questo un gestore che ha la migliore rete? Solo perchè ha un buon collegamento internet?

Predefinito

io nn ti conosco quindi non ti posso giudicare....però mi sembra che il tuo unico scopo sia quello di affondare 3...segnalazioni di qui, segnalazioni di la....alla fine passi dalla parte della ragione a quella del torto
    Sì, in altri forum, fino allo scorso Maggio esaltavo 3 in ogni sua forma... cosa sarà cambiato secondo te per farmi cambiare opinione?

Partecipante Galattico

Predefinito

Adesso non so che cosa ti sia capitato, immagino ti abbiamo fatto arrabbiare le rimodulazioni alcuni disagi...a questo punto però cambia gestore e basta...se tu ti sei trovato male non è detto che anche gli altri si siano trovati male....io abito a perugia, qui 3 funziona ( la rete non ha mai avuto problemi ) ed è l unica compagnia telefonica con la quale non ti devi fare un mutuo per telefonare

Predefinito

Adesso non so che cosa ti sia capitato, immagino ti abbiamo fatto arrabbiare le rimodulazioni alcuni disagi...a questo punto però cambia gestore e basta...se tu ti sei trovato male non è detto che anche gli altri si siano trovati male....io abito a perugia, qui 3 funziona ( la rete non ha mai avuto problemi ) ed è l unica compagnia telefonica con la quale non ti devi fare un mutuo per telefonare
    Sì, vorrei cambiare operatore ma perderei tutto il credito che, in gran parte, è trasformato in bonus a scadenza 31/12/2007... roba da nulla! Se si ritorna allo stato di fatto 31/08/2007 tutto il bene di questo mondo altrimenti guerra a vita

Chi mi conosce sa che sono calmo e pacato ma se qualcuno mi fa un torto glielo farò rimpiangere fin quando campa e questo torto subìto non è cosa da poco!

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alchimista Visualizza Messaggio
    Non vorrei dire... però TRE che fa questo proclama:

- perché la rete di 3 è fra le più affidabili ed avanzate del mondo

Mi viene da ridere molto molto molto....
    ...infatti a dirlo è una comica.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social