Pubblicità 3: commentiamo gli spot TV
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 200

Pubblicità 3: commentiamo gli spot TV

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    2) la rete 3 non è affatto tra le più affidabili visti i malfunzionamenti nel sud Italia, un servizio come le conference call non funziona da più di 2 mesi nonostante sia tra i servizi da loro offerti.

La 3, con me, ha sbagliato!
    Devo smentire il fatto che la rete tre non è affatto tra le più affidabili. Anch'io vivo nel sud Italia e ho fatto molti test sono cliente di tutti e quattro gli operatori e a mio avviso la tre è nettamente superiore come qualità. Ho la naviga tre da luglio e mai avuto problemi ed è anche abbastanza veloce, in hsdpa, quasi sempre vado oltre un 1MB mentre con vodafone sempre problemi, continue disconessioni e pagine non aperte ecc... con tim non ne parliamo proprio... quindi ogniuno credo che a secondo dove vive si trovi bene o male
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vicar Visualizza Messaggio
    Devo smentire il fatto che la rete tre non è affatto tra le più affidabili. Anch'io vivo nel sud Italia e ho fatto molti test sono cliente di tutti e quattro gli operatori e a mio avviso la tre è nettamente superiore come qualità. Ho la naviga tre da luglio e mai avuto problemi ed è anche abbastanza veloce, in hsdpa, quasi sempre vado oltre un 1MB mentre con vodafone sempre problemi, continue disconessioni e pagine non aperte ecc... con tim non ne parliamo proprio... quindi ogniuno credo che a secondo dove vive si trovi bene o male
    Hai forse dimenticato che a Settembre ed a Novembre (per altro da sabato pomeriggio fino alla prima serata) ci sono stati dei blocchi di rete che hanno reso inutili i nostri cellulari? Quando 3 c'è va benissimo, peccato che non puoi considerarla affidabile in quanto questo tipo di problemi non sono affatto plausibili alle soglie del 2008! A Bari, leggendo su questo forum, trovo che lì la situazione è stata tralasciata per molto tempo... è questo un gestore che ha la migliore rete? Solo perchè ha un buon collegamento internet?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social