Pubblicità 3: commentiamo gli spot TV - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 20 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 200

Pubblicità 3: commentiamo gli spot TV

Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

a me quelli della littizzetto non erano mai piaciuti ma questo dove si illustra che da quando è arrivato il telefonino è cambiata la nostra vita è davvero carino....

peccato che alla fine non mettano un bel cartello con una comparativa con gli altri operatori
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Peccato non dicano chiaramente (le scritte in piccolo per pochi secondi è come se non ci fossero) che per averli a zero Euro quei cellulari bisogna accollarsi come minimo un comodato o un abbonamento.

Voglio far presente che il Codice dell'Autodisciplina Pubblicitaria Italiana all'art.2 dice testualmente

Art. 2 - Pubblicità ingannevole
    La pubblicità deve evitare ogni dichiarazione o rappresentazione che sia tale da indurre in errore i consumatori, anche per mezzo di omissioni, ambiguità o esagerazioni non palesemente iperboliche, specie per quanto riguarda le caratteristiche e gli effetti del prodotto, il prezzo, la gratuità, le condizioni di vendita, la diffusione, l'identità delle persone rappresentate, i premi o riconoscimenti.

Ne vedremo delle belle

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

promuovono troppo i comodati!
    in un periodo così precario, dove gli italiani vivono praticamente alla giornata... loro si sognano di vincolare la gente per due anni. è la mossa migliore?!
    ok puntare in alto... però stiamo anche parlando di 8milioni di clienti... ben lontani dai livelli dei due colossi. i comodati dovrebbero farli con una base clienti più ampia.
    una persona che non conosce 3 mica si sogna di vincolarsi a qualcosa che non aveva mai provato prima.
    se promuovessero tariffe, Usim sciolte e telefoni in acquisto... farebbero il botto.

hanno gli assi nella manica (e le occasioni d'oro da parte dei concorrenti) e non sanno come usarli.
    eh vabbè.
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stesam3 Visualizza Messaggio
    promuovono troppo i comodati!
    in un periodo così precario, dove gli italiani vivono praticamente alla giornata...
    ti sei fatto la domanda e dato la risposta

Predefinito

ehm...
    però io preferisco pagare subito il telefono... ad un prezzo ragionevole ovviamente..
    al posto di avere l'ansia tutti i mesi di tenermi da parte 20euro da ricaricare (non è detto che io abbia bisogno di ricaricare sempre 20euro.. a volte sono solo 10)
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Magico

Predefinito

ok puntare in alto... però stiamo anche parlando di 8milioni di clienti... ben lontani dai livelli dei due colossi. i comodati dovrebbero farli con una base clienti più ampia.
    Secondo me il 70% di quegli 8 milioni di clienti sono sim silenti da anni e stranamente mai scadute. Le uniche sim di 3 finora scadute sono state "casualmente" quelle belle gonfie di credito.

Io non vedo più in giro per Milano persone con telefoni 3, e nella mia rubrica sono arrivato a 3 numeri 3 in rubrica.

Dove saranno questi 8 milioni di clienti?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

penso insieme ai 25/30 di altri gestori, ossia nei cassetti

Insomma non è che ci voglia molto a capire che in una nazione di circa 60 milioni di abitanti con 80/90milioni di sim almeno la metà di queste schede sono dentro a un mobile a guardare la polvere

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Secondo me il 70% di quegli 8 milioni di clienti sono sim silenti da anni e stranamente mai scadute. Le uniche sim di 3 finora scadute sono state "casualmente" quelle belle gonfie di credito.

Io non vedo più in giro per Milano persone con telefoni 3, e nella mia rubrica sono arrivato a 3 numeri 3 in rubrica.

Dove saranno questi 8 milioni di clienti?
    che noia!!
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Predefinito

pensate che io ultimamente ne vedo diversi di videofonini in giro! ...e provo un misto tra stupore e gioia
    .. e a volte spuntano timidamente anche dei TVfonini!

che siano tutti telefoni sbloccati illegalmente?!!

Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal

Predefinito

pensate che io ultimamente ne vedo diversi di videofonini in giro! ...e provo un misto tra stupore e gioia
    .. e a volte spuntano timidamente anche dei TVfonini!

che siano tutti telefoni sbloccati illegalmente?!!
    chissà
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social