Visualizzazione Stampabile
-
ma non sanno recitare...apparte la gerini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
assterixx
azz la gerini si è proprio imbruttita
o è colpa dello stylist????
forse era meglio metter la sosia della gerini
Secondo me resta più che reclinabile
-
Preferisco, decisamente, lo spot dell'abbonamento 3power. ;)
-
Citazione:
sintesi
Preferisco, decisamente, lo spot dell'abbonamento 3power. ;)
Eccolo qua :)
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=p0ttzZHYu4s"]YouTube - Spot 3 Power Abbonamento con Claudia Gerini[/ame]
-
questa la trovo molto carina...brava 3
-
Qualcuno che dovesse vedere questo ultimo spot potrebbe dirmi l'ora esatta e la rete dove è stato mandato in onda? Grazie :beer:
-
Citazione:
Eros76
Qualcuno che dovesse vedere questo ultimo spot potrebbe dirmi l'ora esatta e la rete dove è stato mandato in onda? Grazie :beer:
Io l'ho visto sulle reti Mediaset e su La7 in vari orari, prettamente serali. ;)
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Secondo me resta più che reclinabile
oddio :rotfl:
ora il pupo in arrivo l'ha appesantita un pò :)
cmq mi piace di più questo secondo spot. è stato scritto bene. nessuno è stato doppiato. la gerini parla di più.
-
Citazione:
sintesi
Io l'ho visto sulle reti Mediaset e su La7 in vari orari, prettamente serali. ;)
Mi serve l'ora precisa, minuto più minuto meno non è importante ma una certa precisione fa lavorare meglio gli amici dell'Agcm :devil:
-
Citazione:
Eros76
Mi serve l'ora precisa, minuto più minuto meno non è importante ma una certa precisione fa lavorare meglio gli amici dell'Agcm :devil:
Uhm, per quello della 3 power abbonamento, può andarti bene un oggi (11/06/09) 14.11 circa su canale 5? :P