Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
Ci pensavo proprio ora. Come mai 3 è completamente sparita dal palinsesto pubblicitario televisivo? Sono ormai mesi e mesi che non si vede più uno spot.
Tra l'altro è curioso notare come in passato 3 ha sempre martellato in tv e sulla carta stampata con spot alquanto costosi. Oggi, mentre gli altri gestori continuano su questo filone, 3 è completamente scomparsa.
C'è sicuramente qualcosa di strano. Hutchinson Whampoa avrà chiuso i rubinetti?
Voi cosa ne pensate?
Ciao, già lo scorso mese mi ero posto la stessa domanda evidenziandolo nel forum: la 3 è scomparsa mentre gli altri 3 gestori e soprattutto Wind ci bombardano...
L'unica piccola novità è la presenza di alcuni banner su internet, anche su siti importanti come Corriere.it e Repubblica.it e solo sulla "3 power 10 limited edition" ( doppio limited visto già prima era limited...) dopo il 30 novembre arriverà il triplo limited...:lol:
...questo perchè l'obiettivo primario è uno solo solo a mio parere: aumentare il numero di usim/clienti in attesa di Godot? :rolleyes:
Spot spariti da mesi: non ricordo più quando ho visto l'ultimo...hanno chiuso i rubinetti e ora apriranno ( come già in passato) un po' quelli dei clienti....:devil: :D ( vabbè dai scherzo....ma ottobre ancora non è finito...:D).
-
e' vero, in tv niente spot ma sento tantissime volte la pubblicita' della 3power10 per radio, ogni volta che mettono pubblicita' ce' anche quella
-
Citazione:
Max3
L'unica piccola novità è la presenza di alcuni banner su internet, anche su siti importanti come Coriere.it e Repubblica.it solo sulla "3 power 10 limited edition"
Anche sulla radio qualcosa si sente. Ma sono tutte campagne pubblicitarie che hanno costi molto bassi (se le possono permettere anche aziende piccole o addirittura catene di negozi).
Diciamo che 3, vista la dimensione societaria (di fatturato e immagine), ci aveva abituato a ben altro.
-
io su radio deejay sento spesso la pubblicità di 3power10
-
ma che fine hanno fatto gli spot con la Gerini?
-
Citazione:
ago
Anche sulla radio qualcosa si sente. Ma sono tutte campagne pubblicitarie che hanno costi molto bassi (se le possono permettere anche aziende piccole o addirittura catene di negozi).
Hai ragione, considera però che la radio ha un suo parco ascoltatori a mio parere non trascurabile...certo non è quello televisivo!
Comunque se H3g riesce a contenere i costi ( magari si tratta solo di un breve periodo senza spot televisivi) e aumentare in termini di clienti e di guadagni ben venga...
-
io ho sempre ritenuto che la politica marketing H3G sia stata strana. Per lunghissimo tempo ha avuto le migliori tariffe in assoluto e nessuno lo sapeva. quando io dicevo a qualcuno:"Passa a 3 che risparmi parecchio", mi rispondevano che la copertura era pessima (vero per certi aspetti ma non così tanto). In passato hanno puntato tutto sui cellulari sim lock è si diffuso il fenomeno delgli sblocchi. Attualmente continuo a non capire. C'è da dire che WH international fa politiche molto diverse a seconda degli stati!
-
..non sono più i tempi di campagne con la Marini e Paris Hilton. Saranno state anche banali, ma in quel periodo ricordo che a tutti era rimasto il tormentone (fondamentale per una pubblicità) "Videochiamami"..
Altri tempi.
-
Citazione:
Max3
Comunque se H3g riesce a contenere i costi ( magari si tratta solo di un breve periodo senza spot televisivi) e aumentare in termini di clienti e di guadagni ben venga...
Concordo ;)
-
Anche iL "MegLio cambiare 'nè" spaccava di brutto, come iL predecessore con La HiLton. Purtroppo chi ne risente di più siamo noi commercianti, Le offerte di Tim e Voda per quanto facciano venire iL sangue daL naso Le conoscono tutti a menadito grazie aLLa Loro pubbLicità marteLLante; anche Wind sembra aver indovinato gLi spot giusti, prima con ALdo, Giovanni e Giacomo ed adesso con PanarieLLo e La Encontrada.
La Gerini era un personaggino secondo me, H3g dovrebbe puntare su una campagna con un testimoniaL moLto conosciuto e che sia un pò trascendentaLe per Le varie fasce d'età. C'è da dire però che La campagna per radio è moLto simpatica :D