Visualizzazione Stampabile
-
a me quelli della littizzetto non erano mai piaciuti ma questo dove si illustra che da quando è arrivato il telefonino è cambiata la nostra vita è davvero carino....
peccato che alla fine non mettano un bel cartello con una comparativa con gli altri operatori ;)
-
Peccato non dicano chiaramente (le scritte in piccolo per pochi secondi è come se non ci fossero) che per averli a zero Euro quei cellulari bisogna accollarsi come minimo un comodato o un abbonamento.
Voglio far presente che il Codice dell'Autodisciplina Pubblicitaria Italiana all'art.2 dice testualmente
Art. 2 - Pubblicità ingannevole
La pubblicità deve evitare ogni dichiarazione o rappresentazione che sia tale da indurre in errore i consumatori, anche per mezzo di omissioni, ambiguità o esagerazioni non palesemente iperboliche, specie per quanto riguarda le caratteristiche e gli effetti del prodotto, il prezzo, la gratuità, le condizioni di vendita, la diffusione, l'identità delle persone rappresentate, i premi o riconoscimenti.
Ne vedremo delle belle :whistling
-
promuovono troppo i comodati!
in un periodo così precario, dove gli italiani vivono praticamente alla giornata... loro si sognano di vincolare la gente per due anni. è la mossa migliore?!
ok puntare in alto... però stiamo anche parlando di 8milioni di clienti... ben lontani dai livelli dei due colossi. i comodati dovrebbero farli con una base clienti più ampia.
una persona che non conosce 3 mica si sogna di vincolarsi a qualcosa che non aveva mai provato prima.
se promuovessero tariffe, Usim sciolte e telefoni in acquisto... farebbero il botto.
hanno gli assi nella manica (e le occasioni d'oro da parte dei concorrenti) e non sanno come usarli.
eh vabbè.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stesam3
promuovono troppo i comodati!
in un periodo così precario, dove gli italiani vivono praticamente alla giornata...
ti sei fatto la domanda e dato la risposta :P
-
:rolleyes: :whistling
ehm...
però io preferisco pagare subito il telefono... ad un prezzo ragionevole ovviamente..
al posto di avere l'ansia tutti i mesi di tenermi da parte 20euro da ricaricare (non è detto che io abbia bisogno di ricaricare sempre 20euro.. a volte sono solo 10)
-
Citazione:
stesam3
ok puntare in alto... però stiamo anche parlando di 8milioni di clienti... ben lontani dai livelli dei due colossi. i comodati dovrebbero farli con una base clienti più ampia.
Secondo me il 70% di quegli 8 milioni di clienti sono sim silenti da anni e stranamente mai scadute. Le uniche sim di 3 finora scadute sono state "casualmente" quelle belle gonfie di credito.
Io non vedo più in giro per Milano persone con telefoni 3, e nella mia rubrica sono arrivato a 3 numeri 3 in rubrica.
Dove saranno questi 8 milioni di clienti?
-
penso insieme ai 25/30 di altri gestori, ossia nei cassetti :D
Insomma non è che ci voglia molto a capire che in una nazione di circa 60 milioni di abitanti con 80/90milioni di sim almeno la metà di queste schede sono dentro a un mobile a guardare la polvere :P
-
Citazione:
strafe
Secondo me il 70% di quegli 8 milioni di clienti sono sim silenti da anni e stranamente mai scadute. Le uniche sim di 3 finora scadute sono state "casualmente" quelle belle gonfie di credito.
Io non vedo più in giro per Milano persone con telefoni 3, e nella mia rubrica sono arrivato a 3 numeri 3 in rubrica.
Dove saranno questi 8 milioni di clienti?
:sleep1::sleep1:che noia!!
-
pensate che io ultimamente ne vedo diversi di videofonini in giro! ...e provo un misto tra stupore e gioia :D
.. e a volte spuntano timidamente anche dei TVfonini!
che siano tutti telefoni sbloccati illegalmente?!! :whistling
-
Citazione:
stesam3
pensate che io ultimamente ne vedo diversi di videofonini in giro! ...e provo un misto tra stupore e gioia :D
.. e a volte spuntano timidamente anche dei TVfonini!
che siano tutti telefoni sbloccati illegalmente?!! :whistling
:eek::eek:chissà:devil: