Traffico extra-soglia e obbligo a pagare in 2gg
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Traffico extra-soglia e obbligo a pagare in 2gg

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    (auto)tutelati: inizia l'azione di conciliazione presso il Corecom della tua regione ed invia il Modulo GU5 per le pratiche urgenti al fine di scongiurare la sospensione della linea.

    In pratica:
    a) contesta la fatturazione di 480 euro a H3G inviando un fax all'800179600 dove ripeti, per filo e per segno, quanto sopra;
    b) contatta il corecom della tua regione (basta scrivere corecom e nome regione su google), compila i moduli di conciliazione
    c) i moduli di cui al punto b) ti mostrano il formulario GU5 per le pratiche di urgenza, ti serve per scongiurare la sospensione della linea fino a quando non sarà trovata una data per l'arbitrato.

    PS: il blocco che tu richiedi non esiste al momento

  2. #2

    Predefinito

    ciao Andrea,
    grazie per la risposta.
    Tuttavia volevo sapere, se per questo tipo di problemi qualcuno ha risolto, e se si come.

    Perchè mi sembra una strada inpercorribile per noi utenti, sembra che dobbiamo sottostare a quello che dicono loro.

    E' un vero peccato che un blocco del traffico oltre soglia ancora non esista ad oggi, sarebbe la soluzione definitiva, semplice, chiara ed attuabile con le attuali tecnologie in loro possesso.

    Grazie, ciao.

  3. #3

    Predefinito Procedure di conciliazione

    Conviene usare la procedura di conciliazione sottoscritta da H3G e le associazioni consumatori (http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/16174_ITA_HTML.htm) prima di scrivere al corecom?

    Qualcuno l'ha mai fatto? cosa ha ottenuto?

    Grazie, ciao.

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Premier Visualizza Messaggio
    Conviene usare la procedura di conciliazione sottoscritta da H3G e le associazioni consumatori (http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/16174_ITA_HTML.htm) prima di scrivere al corecom?
    No, tanto che il servizio è sospeso

    Qualcuno l'ha mai fatto? cosa ha ottenuto?
    Di solito chi ha valide argomentazioni come te ha avuto semplicemente ragione

    Mi raccomando il GU5 (te lo ripeto in due 3ad eheh)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social