da dealer tre e visto che una faccenda anomala mi è capitata vorrei esprimere un parere.
se il dealer quando ti promuove l'offerta omette alcuni particolari che sono importanti, certo è un incompetente e su questo punto non posso che darti ragione.
però se il dealer quando ti promuove la sim ti parla di telefonino umts dicendoti che funziona solo con quel tipo di terminale e tu (non capendoci veramente niente) accetti di fare la sim pur non essendo sicuro di avere il telefonino umts scusa ma l'incompetente sei tu invece.
il dealer non è obbligato a controllare tutti i telefonini delle persone che fanno una sim ricaricabile tre (è invece da un punto di vista professionale obbligato se invece è una sim abbonamento) seno ne uscirebbe matto e poi perderebbe tempo.
come un dealer non è obbligato a dover controllare le chiavette che non funzionano , ma lo fa per professionalità anche se su 1000 chiavette che controlla solo 1 è malfunzionante.
il punto è si che a volte il dealer è incompetente ma molto spesso è anche il contrario.