ne facciamo decine al giorno quindi l'esperienza c'è stai tranquillo![]()
Bisogna vedere cosa ha scritto la commessa per questo recesso, visto che me l'ha dette di tutti i colori.
Io capisco che lei lavora, ma non si è resa conto di quello che ho passato io in questi 5 giorni. Una marea di tempo perso tra telefonate, mail e fax.
Quindi tu pensi che questa del recesso del comodato me la gestiscono bene e che non avrò sorprese?
ne facciamo decine al giorno quindi l'esperienza c'è stai tranquillo![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
purtroppo capita che i clienti chiedano un contratto e poi al momento della firma ci ripensino, in questo caso dobbiamo provvedere ad annullare tutto senza penaliScusa, ma cosa fate di decine al giorno? Di comodati appena attivati e poi disattivati senza che al cliente venga fatta pagare la penale?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile