Gentile Sig. xxx,

facendo seguito alla sua mail del 21/10/2009 inviata al nostro direttore generale, le confermiamo quanto comunicato in data 21/10/2009
Attualmente non risultano fatture insolute a suo carico.

Inoltre, abbiamo provveduto a normalizzare la sua posizione amministrativa rimuovendo il blocco presente sul sistema, pertanto, la invitiamo a recarsi nuovamente presso un Punto Vendita 3 per procedere con la sottoscrizione del contratto.

iamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

Distinti Saluti
Francesca
Servizio Clienti 3

Così ieri vado al centro 3 per sottroscrivere il comodato tanto desiderato, e con grande sorpresa trovo lo stesso problema: non è possibile sottoscrivere il comodato.
Pertanto la commessa mi dice che ci avrebbe pensato lei a contattare la 3 e mi avrebbe fatto sapere il giorno successivo ( oggi ). Dato che poi nella mattinata di oggi ho avuto un'altra discussione con il servizio clienti decido di non sottoscrivere nessun comodato con 3.
Nel pomeriggio mi arriva la telefonata della commessa del negozio 3 e mi dice che ha sottoscritto il comodato e che posso andare a ritirare il telefono. Alchè io le dico che non mi interessa più e che pertanto chiedo il recesso visto che ho tempo 10 giorni per farlo, tra l'altro non ho neanche firmato nulla e non ho ritirato il telefono. Alchè questa commessa si altera, dice che sono poco serio, che il mio non è un comportamento logico. Le dico molto gentilmente che il comportamento illogico è quello tenuto dalla 3 nei miei confronti visto che prima mi dicono una cosa e che poi si verifica l'esatto contrario e che io pertanto non posso stare ai loro giochetti.
La commessa tutta indispettita mi dice che ora contatterà la 3 e che se riterrà opportuno può darsi che mi faranno pagare la penale.

Ho contattato il servizio clienti di 3 il quale mi ha detto di stare tranquillo poichè ho tempo 10 giorni per recedere considerando che non ho ritirato nessun telefono. Di andare domani al negozio e far mandare un fax per il recesso e dopo 24 ore contattare la 3 per verificare se è tutto ok.

Voi che pensate?