Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
lol in effetti giorno più giorno meno...
comunque le cose si fanno bene, te le puoi anche controllare tramite le segnalazioni che ti hanno aperte,se richiami tra una settimana circa vedrai che la gestione è completata e non ci saranno spiacevoli sorprese ^^
Bisogna vedere cosa ha scritto la commessa per questo recesso, visto che me l'ha dette di tutti i colori. :thumbdown
Io capisco che lei lavora, ma non si è resa conto di quello che ho passato io in questi 5 giorni. Una marea di tempo perso tra telefonate, mail e fax.
Quindi tu pensi che questa del recesso del comodato me la gestiscono bene e che non avrò sorprese?
-
ne facciamo decine al giorno quindi l'esperienza c'è stai tranquillo ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
ne facciamo decine al giorno quindi l'esperienza c'è stai tranquillo ;)
Scusa, ma cosa fate di decine al giorno? Di comodati appena attivati e poi disattivati senza che al cliente venga fatta pagare la penale?
Ecco, a me interessa non pagare la penale.
-
Citazione:
Scusa, ma cosa fate di decine al giorno? Di comodati appena attivati e poi disattivati senza che al cliente venga fatta pagare la penale?
purtroppo capita che i clienti chiedano un contratto e poi al momento della firma ci ripensino, in questo caso dobbiamo provvedere ad annullare tutto senza penali
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
v-x-vendetta
purtroppo capita che i clienti chiedano un contratto e poi al momento della firma ci ripensino, in questo caso dobbiamo provvedere ad annullare tutto senza penali
Ok, grazie. :bye: