Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
la procedura prevede l'apertura presso il gruppo contabile di una segnalazione per inibire la fattura appena sarà stata emessa. le penali se dovessero arrivarti ti arriveranno come bolletino postale e non con addebito diretto (almeno è una cosa) ma comunque non dovrebbero esserci problemi,magari fai una mail al servizio cliente e chiedi le segnalazioni aperte per il tuo caso
Il comodato era una ricaricabile, quindi non ci dovrebbero essere nessuna fattura.
Comunque ho fatto 2 segnalazioni al servizio clienti spiegando per bene i fatti, spero vivamente di risolvere questa situazione. Magari è già risolta e mi sto creando il problema io.

Citazione Originariamente Scritto da FOLGORE Visualizza Messaggio
gli stand all'interno dei vari negozi dovrebbero essere degli shop in shop e parificati ai door to door..a meno che non sia cambiato qualcosa.....
Mi era sfuggita questa cosa, in questa situazione il recesso entro 10 giorni dovrebbe essere consentito, giusto?