no......:(
Visualizzazione Stampabile
la procedura prevede l'apertura presso il gruppo contabile di una segnalazione per inibire la fattura appena sarà stata emessa. le penali se dovessero arrivarti ti arriveranno come bolletino postale e non con addebito diretto (almeno è una cosa) ma comunque non dovrebbero esserci problemi,magari fai una mail al servizio cliente e chiedi le segnalazioni aperte per il tuo casoCitazione:
In ogni caso come posso prenunirmi io per non ricevere queste penali?
Il comodato era una ricaricabile, quindi non ci dovrebbero essere nessuna fattura.
Comunque ho fatto 2 segnalazioni al servizio clienti spiegando per bene i fatti, spero vivamente di risolvere questa situazione. Magari è già risolta e mi sto creando il problema io.
Mi era sfuggita questa cosa, in questa situazione il recesso entro 10 giorni dovrebbe essere consentito, giusto?
mi spiace ma gli shop in shop sono tutt'altro dei d2d, per questi non è previsto il recesso entro i 10ggCitazione:
Mi era sfuggita questa cosa, in questa situazione il recesso entro 10 giorni dovrebbe essere consentito, giusto?
La commessa mi ha comunicato che ha disattivato il comodato, pertanto nn c'è stata nessuna mia azione poichè ha fatto tutto lei. Tuttavia essenso una disattivazione, effettuato nello stesso giorno di sottoscrizione, non si dovrebbe parlare di "recedere dal contratto" giusto?
se ha fatto annullare il contratto vuol dire che al 99% era stato attivatoCitazione:
Ok, ma nel mio caso non ci dovrebbe essere nessuna penale visto che il telefono non l'ho ritirato.
spesso il 133 non conosce queste procedure perché non sono di loro competenzaCitazione:
Cmq al servizio clienti mi hanno detto che il recesso esiste, mah, falli a capire!!
il recesso anticipato dal contratto è la disattivazione di un contratto stipulato prima della sua naturale durata,anche per un minuto si fa recesso ;) poi è compito di chi prende la gestione in mano fare in modo che non ti arrivino fatture e penali ^^Citazione:
Tuttavia essenso una disattivazione, effettuato nello stesso giorno di sottoscrizione, non si dovrebbe parlare di "recedere dal contratto" giusto?
Insomma alla fine mi conveniva aspettare e non avrei fatto tutto questo casino. :wall::wall::wall:
Ora mi auguro che le cose siano state fatte per bene.
lol in effetti giorno più giorno meno...
comunque le cose si fanno bene, te le puoi anche controllare tramite le segnalazioni che ti hanno aperte,se richiami tra una settimana circa vedrai che la gestione è completata e non ci saranno spiacevoli sorprese ^^