Entro 15gg dopo la disattivazione della USIM.
Fatti lasciare dal Negozio3 la ricevuta che attesta la riconsegna del terminale!![]()
Salve a tutti, ieri ho inviato raccomandata A/R per disdire il comodato sottoscritto con scegli3 new 08, optando per la restituzione del cellulare. Sapreste dirmi entro quanto devo restituirlo presso il rivenditore 3? Dalle clausole scritte sul contratto sembrerebbe entro 15 giorni dal giorno dell'invio della raccomandata,invece un'operatrice del 133 mi ha detto 15 giorni dopo la sospensione della sim e cioè dopo circa 45 giorni dall'invio della raccomandata.
che devo fare?
grazie
Entro 15gg dopo la disattivazione della USIM.
Fatti lasciare dal Negozio3 la ricevuta che attesta la riconsegna del terminale!![]()
[3Expert]LeSaiTutte? - Videofonini:
Iphone 3GS 32Gb con SuperInternet GRATIS per SEMPRE!
VM S7 GD3 OA + RC3 + SI
sisi certo grazie.Avendo fatto ieri la richiesta di disdetta nel mese di novemvre devo farle lo stesso la ricarica mensile o no?
non credo proprio
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le
anche io non credo ma le risposte del 133 sono contrastanti
di solito quanto impiega 3 per la disattivazione del servizio?
dipende quando viene disattivata l'utenza,se viene disattivata il primo novembre avresti dovuto fare la ricarica,ovviamente puoi fare un reclamo e farti riaccreditare i soldi nel caso in cui dovesse accadere questosisi certo grazie.Avendo fatto ieri la richiesta di disdetta nel mese di novemvre devo farle lo stesso la ricarica mensile o no?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
solitamente quanto tempo è necessario per disattivare l'utenza? realmente 30 giorni?
solitamente anche meno,ma c'è un tempo massimo di 30 giorni
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
ok grazie e secondo te il modulo per la restituzione del credito devo rimandarlo o basta quello che ho inviato insieme alla raccomandata per la disattivazone?