grazie 1000
ti dirò,se ne occupano due reparti differenti,se trovi chi ti fa il lavoro completo ti fa anche la restituzione del credito,magari quando ti disattivano la usim chiedi ad un operatore del 133 o tramite mail se è stata inoltrata la richiesta di rimborso credito
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
grazie 1000
mai restituito nessun terminale,e mai mi è stato chiesto...
Ciao Fast
Tessera N° 133
Questa è la risposta all' email della 3:
"La informiamo che non è necessario effettuare la ricarica relativa al mese di Novembre.
cogliamo l'occasione per ricordarle affinchè vada a buon fine la richeista di disdetta è necessario che non utilizzi il terminale dalla richiesta di disdetta."
Davvero non devo più utilizzare il cellulare? e perchè?
io ti ripeto quello che ho detto prima"La informiamo che non è necessario effettuare la ricarica relativa al mese di Novembre.
cogliamo l'occasione per ricordarle affinchè vada a buon fine la richeista di disdetta è necessario che non utilizzi il terminale dalla richiesta di disdetta."
certo che puoi utilizzarlo finchè non lo disattivano lo stai pagando e lo utilizziDavvero non devo più utilizzare il cellulare? e perchè?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
appunto anche io la penso così, non vedo il motivo per il quale non dovrei usarlo
fai finta di non aver letto niente,poi voglio vedere se te lo contestano lol
si infatti, sarebbe assurdo