Visualizzazione Stampabile
-
ti dirò,se ne occupano due reparti differenti,se trovi chi ti fa il lavoro completo ti fa anche la restituzione del credito,magari quando ti disattivano la usim chiedi ad un operatore del 133 o tramite mail se è stata inoltrata la richiesta di rimborso credito
-
-
mai restituito nessun terminale,e mai mi è stato chiesto...
-
restituzione terminale
Citazione:
Originariamente Scritto da
klodinus
Salve a tutti, ieri ho inviato raccomandata A/R per disdire il comodato sottoscritto con scegli3 new 08, optando per la restituzione del cellulare. Sapreste dirmi entro quanto devo restituirlo presso il rivenditore 3? Dalle clausole scritte sul contratto sembrerebbe entro 15 giorni dal giorno dell'invio della raccomandata,invece un'operatrice del 133 mi ha detto 15 giorni dopo la sospensione della sim e cioè dopo circa 45 giorni dall'invio della raccomandata.
che devo fare?
grazie
la risposta corretta e' 15 giorni dopo la disattivazione della sim, e il rivenditore
deve rilasciarti il modulo restituzione terminale, che andra' poi faxato al numero
800179600 con copia di documento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
klodinus
sisi certo grazie.Avendo fatto ieri la richiesta di disdetta nel mese di novemvre devo farle lo stesso la ricarica mensile o no?
dipende, se hai fatto una richiesta con disdetta anticipata la ricarica va fatta, se hai
rispettato i tempi contrattuali no.
-
Questa è la risposta all' email della 3:
"La informiamo che non è necessario effettuare la ricarica relativa al mese di Novembre.
cogliamo l'occasione per ricordarle affinchè vada a buon fine la richeista di disdetta è necessario che non utilizzi il terminale dalla richiesta di disdetta."
Davvero non devo più utilizzare il cellulare? e perchè?
-
Citazione:
"La informiamo che non è necessario effettuare la ricarica relativa al mese di Novembre.
cogliamo l'occasione per ricordarle affinchè vada a buon fine la richeista di disdetta è necessario che non utilizzi il terminale dalla richiesta di disdetta."
io ti ripeto quello che ho detto prima
Citazione:
Davvero non devo più utilizzare il cellulare? e perchè?
certo che puoi utilizzarlo finchè non lo disattivano lo stai pagando e lo utilizzi
-
appunto anche io la penso così, non vedo il motivo per il quale non dovrei usarlo
-
fai finta di non aver letto niente,poi voglio vedere se te lo contestano lol
-
si infatti, sarebbe assurdo