Cambio piano tariffario verso 3Power10: le opzioni?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

Cambio piano tariffario verso 3Power10: le opzioni?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Dicono che questa incompatibilità è stata risolta o è in fase di risoluzione
    Speriamo si sbrighino a risolvere l'incompatibilità...ma una volta risolto il problema se effettuoil cambio il piano a 3power 10 superinternet rimarebbe attiva automaticamente o devo riattivarla?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beps Visualizza Messaggio
    Speriamo si sbrighino a risolvere l'incompatibilità...ma una volta risolto il problema se effettuoil cambio il piano a 3power 10 superinternet rimarebbe attiva automaticamente o devo riattivarla?
    ecco la risposta del 133:

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che a partire dal 5 Ottobre 2009 il piano e' diventato compatibile con l'opzione Super Internet.
    Le comunichiamo, inoltre, che a partire dal 1 Aprile sarà a pagamento per tutti i clienti che non l'hanno sottoscritto come nuova attivazione fra il 1 Ottobre e il 30 Novembre 09.
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

l'unica cosa che non ho capito è se superinternet rimane attivato con le soglie che già ho accumulato o se devo riattavarla io.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social