Cambio piano tariffario verso 3Power10: le opzioni?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 32

Cambio piano tariffario verso 3Power10: le opzioni?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Triengolazione= passi il tuo numero tre su un altro operatore diveso da tre e poi di nuovo da questo. Tre. L'alternativa e' un portabilità interna cioe' da tr a tre e serve solo nel caso in cui vuoi attivre una promozione solo per i nuovi ingressi per cui compri una scheda tre e poi chiedi di portare sulla nuova il tuo vcchio numero.

Partecipante DOC L'avatar di TonyP62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kapparas Visualizza Messaggio
    Triengolazione= passi il tuo numero tre su un altro operatore diveso da tre e poi di nuovo da questo. Tre. L'alternativa e' un portabilità interna cioe' da tr a tre e serve solo nel caso in cui vuoi attivre una promozione solo per i nuovi ingressi per cui compri una scheda tre e poi chiedi di portare sulla nuova il tuo vcchio numero.
    Grazie delle risposte.
    Quindi se io compro una nuova scheda 3 con la promozione 3Power10 ( 10 cent x sempre , senza il canone di 5 €) e chiedo la portabilità del nuovo numero sul mio vecchio numero 3, mi trasferirebbero pure tale opzione in aggiunta a quelle già attive ?
    Non sarebbe malvagia come soluzione, visto che per una MNP adesso ci vogliono circa 3 giorni ed avrei una tariffa di 10 centesimi per voce/sms per sempre e senza pagare i 5 € al mese.
    Speriamo sia così come dici. Domani verifico anche da un centro 3, comunque.
    Grazie delle informazioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social