Volevo sapere se era possibile fare il passaggio di piano tariffario da autoricarica a 3power 10.con questa SIM ho attivo il comodato per l'iPhone.pagheró i 5 € al mese da aprile?
Volevo sapere se era possibile fare il passaggio di piano tariffario da autoricarica a 3power 10.con questa SIM ho attivo il comodato per l'iPhone.pagheró i 5 € al mese da aprile?
certo che è possibile,non avrai il canone gratis per sempre ma si può fare il cambioVolevo sapere se era possibile fare il passaggio di piano tariffario da autoricarica a 3power 10.con questa SIM ho attivo il comodato per l'iPhone.pagheró i 5 € al mese da aprile?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
si pagherai i €5
attenzione se hai super internet l'opzione non è compatibile per iphone ...così mi hanno detto!
a me l'hanno disattivata ed avevo provato prima a fare il passaggio e nonme lo aveva permesso...ora ho l'opzione attiva...
L'opzione SuperInternet è compatibiLe con 3Power10. Non Lo era fino a quaLche tempo fa, ma ora si.
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...
Certo, pagherai i 5 sacchi da ApriLe e tutti contenti![]()
Dart Fener aLLa fine è buono, Le donne no...