Originariamente Scritto da
grazia73
Me l'hanno detto in un centro 3, dove lavora una ragazza che mi è sembrata preparata. Mi ha detto che si può passare da sciolta a comodato solo se h3g ha inserito la usim nel "tool", ha controllato e il mio numero non c'è. Quindi mi ha detto che non lo posso fare. Poi abbiamo parlato della 3power10, e mi ha detto che devo per forza uscire da tre e poi rientrare, ma non mi ricordo se tutto ciò è per avere la 3power10, o per avere il comodato. Forse solo per il comodato basterebbe la portabilità interna, ma per poter passare a 3power10 serve quella esterna. In realtà sempre la stessa ragazza del negozio tre, una decina di giorni fa mi aveva fatto l'mnp per passare da vodafone a tre, e in quella occasione mi aveva detto che potevo in futuro prendere un cellulare in comodato d'uso con la mia usim. Io avevo interpretato che lo potevo fare in qualsiasi momento senza bisogno di tanti casini, ma effettivamente mi ero fidata e non avevo indagato più di tanto..... non pensavo mai più di dover uscire da h3g, rientrare e cambiare usim, anche perchè altrimenti l'avrei fatto contestualmente all'mnp.
Più o meno il suo discorso è stato quello riportato sopra, ma a dir la verità mi sono persa un po'..... perchè tra termini in inglese, procedure a me sconosciute, non riuscivo più a seguirla, mi parlava un po' del comodato e un po' della 3power10 e alla fine sono andata in confusione .
Secondo te posso attivare il comodato sulla mia usim super 7 senza dover fare tanti casini?