usim con comodato d'uso "posticipato"
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 18

usim con comodato d'uso "posticipato"

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di 1979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grazia73 Visualizza Messaggio
    Io adesso non ho il comodato d'uso, ho una usim 3 sciolta cioè senza comodato. Il problema è proprio quello. Quando passerò a comodato non lo potrò attivare sulla mia usim vecchia (perchè sciolta), dovrò comprarne un'altra abbinata a scegli 3 new scegliendo tra i piani sottoscrivibili in quel momento. Quindi volendo tenere comunque un solo numero (troppa fatica pensare a quale cellulare usare per chiamare e quale per messaggiare) dovrò rinunciare alla tariffa super7. Adesso c'è la 3power10 che è buona, ma fra 2 mesi la tolgono...... Il problema è che adesso il mio nokia va che è una meraviglia e non mi va ancora di cambiarlo. Lo so che il mio ragionamento è un po' contorto..... e che mi sto fasciando la testa prima di rompermela... ma noi donne siamo fatte così.....
    fatti 2 numeri e stop
    ti tieni la super 7 con il cel che hai già
    ti fai una 3power10 con segli3new e ti tieni pure quella...

poi al max se t scocci d avere 2 numeri (cosa al giorno d'oggi normalissima) fai portabilità interna [http://www.mondo3.com/forum/discussioni-generali-h3g/41427-portabilita-interna.html]e porti il tuo primo num sulla nuova usim.. t perderai gli sms a 7 cent e l'autoricarica ma almeno la pigrizia l'hai vinta!
    Ultima modifica di 1979; 09/10/2009 alle 20:51
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social