Ciao. Ho bisogno di voi. Io ho una usim 3 sciolta, con piano super 7, abbinata al mio numero principale. In futuro vorrei prendere un cellulare in comodato d'uso, ma con la mia attuale usim sciolta mi è stato detto che non lo posso fare. Approfittando della tariffa in promozione fino al 30/11/2009 vorrei attivare una nuova usim "3power10 senza canone" + "scegli 3 new". La mia domanda è: al momento dell'attivazione della usim sono obbligata ad attivare contestualmente il comodato d'uso, o lo posso attivare anche fra 6 mesi/1 anno?
Riassumendo..... Non so se posso..... ma io vorrei:
1)attivare adesso una usim "3power10 + scegli 3 new", senza prendere il cellulare, e quindi senza l'obbligo di ricarica
2)in futuro avere la possibilità di attivare un comodato d'uso per un cellulare nuovo
3)contestualmente al comodato, portare il mio attuale numero dalla usim "super7" alla usim "3power10" se possibile con portabilità interna, oppure con triangolazione.
Spero di essermi spiegata..... Secondo voi è fattibile? Grazie per le info che mi darete. Ciao ciao