il limite è di 5 usim intestate ad anagrafica,ma volendo puoi averne anche 20 basta mandare il fax per le attivazioni aggiuntive,nel caso di music3 non si può mandare il fax quindi nada...bisogna farsi attivare la usim da un dealer
Vi avevo fatto intendere tutt'altro perchè l'operatrice che avevo chiamato mi disse che risultava nella mia anagrafica quel numero.
Quindi quelli di music3 non possono mandarlo loro stesso il fax con la richiesta?
Il limite delle sim è 4 o 5? perchè il 133 dice 4 (altro operatore dice 5) mentre music3 dice 5.
Posso comprare una vocale?
il limite è di 5 usim intestate ad anagrafica,ma volendo puoi averne anche 20 basta mandare il fax per le attivazioni aggiuntive,nel caso di music3 non si può mandare il fax quindi nada...bisogna farsi attivare la usim da un dealer
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
contano anche le usim disattivate...è un po paradossale ma è cosi
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
figurati...comunque se hanno scritto nella tua anagrafica che ti rimborseranno la usim ne hai diritto![]()
ma scusate allora alla fine se voglio disattivare delle usim che non mi servono posso mandare un fax dove dico di cessare queste usim che non uso più?