Disconoscimento Usim - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Disconoscimento Usim

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    non si tratta di disconoscimento ma mancato aggiornamento della gestione sui sistemi
    quindi cosa mi consigli di fare per non farla apparire più nell'anagrafica?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

farti aprire una segnalazione del gruppo tecnico se veramente è ancora rimasta in stato attivo sulla tua anagrafica dopo che l'mnp è andata a buon fine
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

farti aprire una segnalazione del gruppo tecnico se veramente è ancora rimasta in stato attivo sulla tua anagrafica dopo che l'mnp è andata a buon fine
    grazie mille per la risposta.
    Che è ancora presente nell'anagrafica me l'hanno confermato al 133.
    Domani mando un fax e vediamo cosa dicono.

Predefinito

chiedi anche se lo stato dell'mnp è completato e quando si è completato;al fax ti chiamerà qualcuno per delle prove quindi falle prima xd:
    se chiami il numero 3 suona? se è spento risponde 3 o altro operatore? poi altro non dovrebbe servire essendo un problema a livello di sistema e non a livello di utente
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

chiedi anche se lo stato dell'mnp è completato e quando si è completato;al fax ti chiamerà qualcuno per delle prove quindi falle prima xd:
    se chiami il numero 3 suona? se è spento risponde 3 o altro operatore? poi altro non dovrebbe servire essendo un problema a livello di sistema e non a livello di utente
    No aspetta, il numero è passato a Tim nel febbraio del 2008 ed è perfettamente funzionante e attiva.
    A telefono spento ovviamente risponde Tim ecc ecc

Predefinito

ok quindi è abbastanza semplice,almeno sulla carta, bisogna solo far capire al sistema che quel numero non esiste più su h3g

Predefinito

ok quindi è abbastanza semplice,almeno sulla carta, bisogna solo far capire al sistema che quel numero non esiste più su h3g
    stamo freschi haahhah
    Domani mando il fax chiedendo anche di essere contattato ( se, aspetta) e vediamo quanto ci mettono a farla "sparire" dall'anagrafica.

Predefinito

lol buona fortuna poi mi fai sapere cosa ti hanno detto

Predefinito

lol buona fortuna poi mi fai sapere cosa ti hanno detto
    giorno 11 Inviato fax per richiedere la cancellazione dai sistemi di 3 del numero passato a tim nel 2008, ad oggi non ho ricevuto risposta.
    Ho chiamato il 133 (che fatia parlare con sta gente) e il sapientone di turno mi ha detto che il numero risulta disattivo ma non può essere tolto dall'anagrafica quindi, secondo lui, ho 5 sim attive e non posso intestermene altre.
    Ho richiamato il 133 e l'operatore, verificato che il numero è disattivo per essere passato ad altro operatore, mi ha detto che il blocco (non mi ricordo se lo avevo detto ma su music3 mi hanno annullato l'ordine perchè avevo già 5 sim attive a mio nome, in realtà ne ho 4 e una operatrice mi disse che risultava anche quella passata a tim) sicuramente non dipende dalla sim passata a vodafone. Ha controllato e mi ha detto che per le attivazioni online, come in questo caso, c'è il limite di 4 sim (ma quando ce la diranno la verità?).
    Risultato: mi ha detto che per venirmi incontro posso andare in un centro 3 ad attivarmi la 3power10 e mi verrà rimborsato, con una ricarica, l'intero importo che sia 3, 5 o 10 euro.
    Della serie, come te giri te giri ti inc

ps mi ha anche detto che per il cd non poteva fare nulla, poteva farmi avere solo la usim bauahahaha

Predefinito

Ho chiamato il 133 (che fatia parlare con sta gente) e il sapientone di turno mi ha detto che il numero risulta disattivo ma non può essere tolto dall'anagrafica quindi, secondo lui, ho 5 sim attive e non posso intestermene altre.
    allora è ben diversa la cosa,non è affatto un disconoscimento! hai una usim disattiva sulla tua anagrafica per portabilità il che è normalissimo...ci avevi fatto intendere tutt altro...
    per una nuova attivazione si procede via fax in questo caso, il dealer troverà lo stesso blocco, superato il numero massimo di usim attivabili, e invierà un fax per attivare un altra usim

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social