Disconoscimento Usim
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 27

Disconoscimento Usim

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

lol buona fortuna poi mi fai sapere cosa ti hanno detto
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    lol buona fortuna poi mi fai sapere cosa ti hanno detto
    giorno 11 Inviato fax per richiedere la cancellazione dai sistemi di 3 del numero passato a tim nel 2008, ad oggi non ho ricevuto risposta.
    Ho chiamato il 133 (che fatia parlare con sta gente) e il sapientone di turno mi ha detto che il numero risulta disattivo ma non può essere tolto dall'anagrafica quindi, secondo lui, ho 5 sim attive e non posso intestermene altre.
    Ho richiamato il 133 e l'operatore, verificato che il numero è disattivo per essere passato ad altro operatore, mi ha detto che il blocco (non mi ricordo se lo avevo detto ma su music3 mi hanno annullato l'ordine perchè avevo già 5 sim attive a mio nome, in realtà ne ho 4 e una operatrice mi disse che risultava anche quella passata a tim) sicuramente non dipende dalla sim passata a vodafone. Ha controllato e mi ha detto che per le attivazioni online, come in questo caso, c'è il limite di 4 sim (ma quando ce la diranno la verità?).
    Risultato: mi ha detto che per venirmi incontro posso andare in un centro 3 ad attivarmi la 3power10 e mi verrà rimborsato, con una ricarica, l'intero importo che sia 3, 5 o 10 euro.
    Della serie, come te giri te giri ti inc

ps mi ha anche detto che per il cd non poteva fare nulla, poteva farmi avere solo la usim bauahahaha

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social