quindi cosa mi consigli di fare per non farla apparire più nell'anagrafica?
Visualizzazione Stampabile
farti aprire una segnalazione del gruppo tecnico se veramente è ancora rimasta in stato attivo sulla tua anagrafica dopo che l'mnp è andata a buon fine
chiedi anche se lo stato dell'mnp è completato e quando si è completato;al fax ti chiamerà qualcuno per delle prove quindi falle prima xd:
se chiami il numero 3 suona? se è spento risponde 3 o altro operatore? poi altro non dovrebbe servire essendo un problema a livello di sistema e non a livello di utente
ok quindi è abbastanza semplice,almeno sulla carta, bisogna solo far capire al sistema che quel numero non esiste più su h3g :D
lol buona fortuna poi mi fai sapere cosa ti hanno detto ;)
giorno 11 Inviato fax per richiedere la cancellazione dai sistemi di 3 del numero passato a tim nel 2008, ad oggi non ho ricevuto risposta.
Ho chiamato il 133 (che fatia parlare con sta gente) e il sapientone di turno mi ha detto che il numero risulta disattivo ma non può essere tolto dall'anagrafica quindi, secondo lui, ho 5 sim attive e non posso intestermene altre.
Ho richiamato il 133 e l'operatore, verificato che il numero è disattivo per essere passato ad altro operatore, mi ha detto che il blocco (non mi ricordo se lo avevo detto ma su music3 mi hanno annullato l'ordine perchè avevo già 5 sim attive a mio nome, in realtà ne ho 4 e una operatrice mi disse che risultava anche quella passata a tim) sicuramente non dipende dalla sim passata a vodafone. Ha controllato e mi ha detto che per le attivazioni online, come in questo caso, c'è il limite di 4 sim (ma quando ce la diranno la verità?).
Risultato: mi ha detto che per venirmi incontro posso andare in un centro 3 ad attivarmi la 3power10 e mi verrà rimborsato, con una ricarica, l'intero importo che sia 3, 5 o 10 euro.
Della serie, come te giri te giri ti inc:sedere:
ps mi ha anche detto che per il cd non poteva fare nulla, poteva farmi avere solo la usim bauahahaha
allora è ben diversa la cosa,non è affatto un disconoscimento! hai una usim disattiva sulla tua anagrafica per portabilità il che è normalissimo...ci avevi fatto intendere tutt altro...Citazione:
Ho chiamato il 133 (che fatia parlare con sta gente) e il sapientone di turno mi ha detto che il numero risulta disattivo ma non può essere tolto dall'anagrafica quindi, secondo lui, ho 5 sim attive e non posso intestermene altre.
per una nuova attivazione si procede via fax in questo caso, il dealer troverà lo stesso blocco, superato il numero massimo di usim attivabili, e invierà un fax per attivare un altra usim