sei tra due fuochi, hai cmq i costi di penale in agguato con 3 (o cmq il contratto): è difficile dare un consiglio che ha molte valutazioni personali che posso non conoscere
sei tra due fuochi, hai cmq i costi di penale in agguato con 3 (o cmq il contratto): è difficile dare un consiglio che ha molte valutazioni personali che posso non conoscere
mi stavo chiedendo:ma se l'iban è errato la 3 i soldi da dove li preleverebbe?
se l'iban è sbagliato sul contratto 3 (non compass) in automatico ti arriverà il bollettino e ti chiederanno l'iban per normalizzare la situazione...
Se confermi che è errato potresti chiedere l'annullamento per il conto errato...anche se dubito che accetterebbero
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
ecco xkè la 3 ha tanti clienti:xkè una volta ke ti abboni nn puoi più liberarti((
eh guarda che non è la tre...è un contratto,è uguale per tutto...dalla lavatrice alla macchina...se firmi e ti porti il bene a casa non puoi restituirlo (salvo promozioni tipo l'ikea)
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
e quando mai???????il diritto di recesso le grandi aziende lo fanno valere sempre,alla fine è anche un modo x fidelizzare un cliente......
vedi bene,se lo offrano per conto proprio ok,ma il diritto di recesso esiste solo per contratti a distanza fuori dagli uffici commerciali,che poi un negozio te lo concede lo stesso è a loro discrezione
si,infatti intendo questo.......un negozio o azienda ke sia,pur di attirare il cliente, offre cmq il diritto di recesso anche se la legge nn prevede questo
mi spiace deluderti ma nel campo della telefonia non ho visto nessuno che offre questo servizio..prova comunque a chiedere al servizio clienti...non si può mai sapere
Salve a tutti sono un nuovo utente. Mi chiamo Gabriele e sono di Lecce. Spero di non essere nella sezione sbagliata. Ho una domanda da farvi vi spiego la situazione: l' 08/05/2012, presso un negozio 3 di un centro commerciale, ho attivato un abbonamento Top Special 400 al costo di 20 € al mese in quanto ho fatto una portabilità da Wind e ho acquistato, con anticipo di 149 €, un Samsung Galaxy Note (mi hanno detto quindi che ho fatto un finanziamento compass). Ora, se oggi stesso dovessi chiedere la disdetta, andrei incontro a delle penali? O posso semplicemente restituire il telefono, fare il recesso e riavere i 149 € senza pagare nulla? Ho scelto come metodo di pagamento il rid (carta di credito prepagata).