Recesso di un contratto fatto in un negozio 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Recesso di un contratto fatto in un negozio 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sei tra due fuochi, hai cmq i costi di penale in agguato con 3 (o cmq il contratto): è difficile dare un consiglio che ha molte valutazioni personali che posso non conoscere

  2. #2

    Predefinito

    mi stavo chiedendo:ma se l'iban è errato la 3 i soldi da dove li preleverebbe?

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    se l'iban è sbagliato sul contratto 3 (non compass) in automatico ti arriverà il bollettino e ti chiederanno l'iban per normalizzare la situazione...
    Se confermi che è errato potresti chiedere l'annullamento per il conto errato...anche se dubito che accetterebbero
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  4. #4

    Predefinito

    ecco xkè la 3 ha tanti clienti:xkè una volta ke ti abboni nn puoi più liberarti ((

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    eh guarda che non è la tre...è un contratto,è uguale per tutto...dalla lavatrice alla macchina...se firmi e ti porti il bene a casa non puoi restituirlo (salvo promozioni tipo l'ikea)
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  6. #6

    Predefinito

    e quando mai???????il diritto di recesso le grandi aziende lo fanno valere sempre,alla fine è anche un modo x fidelizzare un cliente......

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    vedi bene,se lo offrano per conto proprio ok,ma il diritto di recesso esiste solo per contratti a distanza fuori dagli uffici commerciali,che poi un negozio te lo concede lo stesso è a loro discrezione
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  8. #8

    Predefinito

    si,infatti intendo questo.......un negozio o azienda ke sia,pur di attirare il cliente, offre cmq il diritto di recesso anche se la legge nn prevede questo

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    mi spiace deluderti ma nel campo della telefonia non ho visto nessuno che offre questo servizio..prova comunque a chiedere al servizio clienti...non si può mai sapere
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  10. #10

    Predefinito Disdetta Abbonamento Top Special 400!!

    Salve a tutti sono un nuovo utente. Mi chiamo Gabriele e sono di Lecce. Spero di non essere nella sezione sbagliata. Ho una domanda da farvi vi spiego la situazione: l' 08/05/2012, presso un negozio 3 di un centro commerciale, ho attivato un abbonamento Top Special 400 al costo di 20 € al mese in quanto ho fatto una portabilità da Wind e ho acquistato, con anticipo di 149 €, un Samsung Galaxy Note (mi hanno detto quindi che ho fatto un finanziamento compass). Ora, se oggi stesso dovessi chiedere la disdetta, andrei incontro a delle penali? O posso semplicemente restituire il telefono, fare il recesso e riavere i 149 € senza pagare nulla? Ho scelto come metodo di pagamento il rid (carta di credito prepagata).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social