sabato scorso ho stipulato un abbonamento top 400 con lg optimus 3d preso tramite compass....ero scettica,ma convinta da mio marito,ho deciso di fare questo abbonamento.......inutile dire ke ho passato la notte in bianco pensando al balzello di questa rata x 30 mesi (con tanto di interessi da pagare),così ho deciso di annullare il contratto. il giorno dopo (quindi domenica),mi sono recata al negozio x chidere l'annullamento,ma hanno inventato 10.000 scuse pur di nn farlo.....
so ke il contratto con compass lo posso annullare entro 14 gg,ma quello con la 3????? possibile ke x 2 giorni debba pagare 240€ di penale???
tra l'altro sul contratto compass hanno inserito un codice iban completamente errato (nn so da dove l'abbiano tirato fuori, visto ke io nn l'ho fornito) ed hanno inserito il vecchio indirizzo di residenza di mio marito (nn abita più lì da 4 anni e nel frattempo ha cambiato residenza altre 2 volte):può bastare questo x dichiarare nullo il contratto?inoltre ho ricevuto solo copia del contratto compass,dell'abbonamento 3 ho ricevuto solo 2 paginette dove ci sono i dati di mio marito e il tipo di abb senza clausole o altro....
cosa posso fare????? grazie a tutti