avete notato che nella descrizione della 3Power10 sul sito hanno aggiunto: Per chi si attiva dal 1° dicembre 2009 e per chi effettua il cambio piano, la tariffa dei
10 cent.€ sarà valida fino al 31 marzo 2010 [...]
sono STRAsicuro che quel dettaglio prima non c'era.
ma non si vergognano? sono pagati e hanno bisogno di leggere i forum per riuscire ad inserire frasi di senso compiuto con le dovute spiegazioni.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Ho lo screenshot del sito e non c'era quella frase....
Ben detto: dovrebbero un po' vergognarsi di come lavorano e della disorganizzazione che regna sovrana in casa di H3g S.p.A.
PS. Leggono molto Mondo3....( vabbè questa è un'ovvietà ) ed anche i commenti su facebook...
....
Volete una prova? Hanno modificato anche il prospetto tariffario Agcom....![]()
Vabbè hanno seguito il mio consiglio....
...
Puoi postare quello screenshot? Grazie!
Per ora ho salvato e stampato il traffico in uscita dove viene riportata la data di variazione del piano che è il 5 ottobre, quando ancora non c'era scritto nulla circa il piano e non c'era l'informativa della vecchia 3Power 10 in pdf dell'AGCOM. L'informativa e l'aggiunta circa il cambio piano sono stati pubblicati sul sito il 6 ottobre? Il cambio piano che ho effettuato riporta ore 21:49:05 del 05/10/2009.
Ho il solo pdf prima della rimodulazione che, per me, basta e avanza: http://img106.imageshack.us/i/prospe...mativo3po.pdf/