3 power10 forever - Pagina 25
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 25 di 39 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 389

3 power10 forever

Partecipante Magico L'avatar di stesam3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

In realtà H3G aveva un proprio forum sul proprio sito ufficiale all'inizio della sua avventura: fu chiuso per evidenti motivi di mancata aderenza al progetto...
    io scrivevo lì sopra prima di conoscere Mondo3
    secondo me l'hanno chiuso poichè gravava sulla loro immagine rendere disponibili, anche a coloro che non sono abituati ad utilizzare i forum, le lamentele e i disservizi vari.
    insomma faceva scappare i clienti
    3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile

Partecipante Magico

Predefinito

Questa sera ho attivato una usim H3G con il piano 3power10 e contestuale MNP da altro operatore mobile.
    Usim TV ricaricabile, pagata 5 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.

Partecipante Galattico

Predefinito

se io compro ill nuovo momodesing md3 con la nuova sim SuperInternet posso attivarci Power10 e in un secondo momento fare la portabiltà da TIm mantenendo quelle opzioni?

Partecipante Mistico L'avatar di 1979

Predefinito

penso proprio di si Blu3
    393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
    392 iPhone 4: Top400
    postemobile piano CONvenienza + 3P10 le

Partecipante Magico L'avatar di tugius

Predefinito

ciao
    sulla sim dell'iphone ho attivato una 3 senzascatto, posso fare cambio con la nuova 3power10 senza pagare i 5 euro mensili di abbonamento? oppure no?se si mi rimane attiva l'opzione Superinternet?
    grazie
    Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    ciao
    sulla sim dell'iphone ho attivato una 3 senzascatto, posso fare cambio con la nuova 3power10 senza pagare i 5 euro mensili di abbonamento? oppure no?se si mi rimane attiva l'opzione Superinternet?
    grazie
    pagherai i 5 euro. Opzione rimane attiva
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante Mistico

Predefinito

ragazzi avevo intenzione di fare una bella triangolazione cioè passare la mia scheda da 3 a Tim e poi da Tim a Tre e rientrare nella suddetta promozione " 3 power10 forever " dite che rientro oppure è solo per le nuove sim e con portabilità non vale...?

Grazie tante...
    ciao ciao

Partecipante Magico

Predefinito

Rovy, nulla vieta di attivare una nuova usim e di chiedere contestuale portabilità del numero da altro operatore mobile. L'importante è che tu scelga come piano telefonico, in fase di attivazione, 3power10.

Partecipante Mistico

Predefinito

si scusa forse mi sono espresso male...
    io ho una scheda della 3 dovrei passarla in settimana a Tim, poi una volta divenuta Tim entro in un bel negozio della 3 e dico:
    Vorrei prendere il Nokia 6220 con 0 euro e ricaricabile da 20 euro al mese per 23 mesi, questa è la mia sim Tim(ovviamente il numero è quello della scheda 3 che ho passato appunto a Tim) che vorrei passare a 3 prendendo il Nokia 6220 ed attivare la promozione 3Power 10 for Ever....E' possibile?

Scusa se ho dovuto impiegare un altro post ma nel primo non mi ero spiegato bene....

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da royy Visualizza Messaggio
    Vorrei prendere il Nokia 6220 con 0 euro e ricaricabile da 20 euro al mese per 23 mesi, questa è la mia sim Tim(ovviamente il numero è quello della scheda 3 che ho passato appunto a Tim) che vorrei passare a 3 prendendo il Nokia 6220 ed attivare la promozione 3Power 10 for Ever....E' possibile?
    Assolutamente sì.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social