Questa sera ho attivato una usim H3G con il piano 3power10 e contestuale MNP da altro operatore mobile.
Usim TV ricaricabile, pagata 5 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.
![]()
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Questa sera ho attivato una usim H3G con il piano 3power10 e contestuale MNP da altro operatore mobile.
Usim TV ricaricabile, pagata 5 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso.
![]()
se io compro ill nuovo momodesing md3 con la nuova sim SuperInternet posso attivarci Power10 e in un secondo momento fare la portabiltà da TIm mantenendo quelle opzioni?
penso proprio di si Blu3![]()
393 iPhone 4s: gd3-7gg Costo 0/SI rinnovo 0/skyphone/rc3/et60 3Power10
392 iPhone 4: Top400
postemobile piano CONvenienza + 3P10 le
ciao
sulla sim dell'iphone ho attivato una 3 senzascatto, posso fare cambio con la nuova 3power10 senza pagare i 5 euro mensili di abbonamento? oppure no?se si mi rimane attiva l'opzione Superinternet?
grazie
Galaxy s7 con All-in 400 + superinternet 5gb
ragazzi avevo intenzione di fare una bella triangolazione cioè passare la mia scheda da 3 a Tim e poi da Tim a Tre e rientrare nella suddetta promozione " 3 power10 forever " dite che rientro oppure è solo per le nuove sim e con portabilità non vale...?
Grazie tante...
ciao ciao
Rovy, nulla vieta di attivare una nuova usim e di chiedere contestuale portabilità del numero da altro operatore mobile. L'importante è che tu scelga come piano telefonico, in fase di attivazione, 3power10.![]()
si scusa forse mi sono espresso male...
io ho una scheda della 3 dovrei passarla in settimana a Tim, poi una volta divenuta Tim entro in un bel negozio della 3 e dico:
Vorrei prendere il Nokia 6220 con 0 euro e ricaricabile da 20 euro al mese per 23 mesi, questa è la mia sim Tim(ovviamente il numero è quello della scheda 3 che ho passato appunto a Tim) che vorrei passare a 3 prendendo il Nokia 6220 ed attivare la promozione 3Power 10 for Ever....E' possibile?
Scusa se ho dovuto impiegare un altro post ma nel primo non mi ero spiegato bene....