Seppure incredulo, confermo!
Visualizzazione Stampabile
Come già si ipotizzava con danio, sono ormai 15 giorni che devono "verificare" e nel frattempo continuo ad inviare mail per avere una risposta precisa e poter aggiungere l'accaduto - in caso di risposta negativa - alla prossima conciliazione per il "fattaccio" dei cellulari SE w960i...
Alla terzultima mail hanno intanto risposto con oltre 3gg di ritardo, per cui nelle ultime due sto chiedendo altresì l'indennizzo di 12 euro ai sensi della Carta Servizi. Tuttavia temo che abbiano addirittura bloccato la ricezione, dal momento che al tentativo di invio dell'ultima mail (provato da due distinti indirizzi) mi ritorna il messaggio di errore:
Che ne pensate? Se così fosse, sarebbe una cosa legale? Come devo comportarmi?Citazione:
Reporting-MTA: dns;MIEXCEXT01.ext.h3g.it
Received-From-MTA: dns;h3miw147.h3g.it
Arrival-Date: Xxx, XX Oct 2009 XX:XX:XX +XXXX
Final-Recipient: rfc822;bckservizioclienti@tre.it
Action: failed
Status: 5.2.2
X-Display-Name: bckservizioclienti
Quanto accaduto non è una novità, confermo...
Hai diritto ai tuoi 5€: prova con un fax, lascia stare le e-mail...
Se il gestore è intelligente provvede a farti un accredito manuale!
Aggiornamento: oggi stesso mi hanno accreditato 6 euro (e non 12 come chiedevo, sostenendo che contano i giorni solari, anche se erano passate le 72 ore), quindi le ultime mail inviate pervenivano comunque, nonostante il messaggio di errore che mi tornava.
Rimane la questione di principio dell'autoricarica, che come sostiene anche Max mi spetta senz'altro. A vostro parere posso aggiungere tale questione - per cui in realtà dovrei aspettare ancora che si concluda la loro "verifica" - alla conciliazione che sto chiedendo al Co.Re.Com regionale per la questione dei SE w960i?
Ma quale verifica stanno facendo? Se non sbaglio hanno detto che è una cosa normale e che quindi, in parole povere, ti attacchi al tram.
Che cavolo hanno da verificare? Dalle soglie si vede benissimo che alcuni messaggi del 30 settembre sono stati conteggiati nel mese di ottobre e ciò ha impedito che si raggiungesse la soglia minima di 5 euro.
Se usano i commodore 64 per gestire queste cose è un problema loro non nostro e quindi devono darci quello che ci spetta.
Aggiungi ai documenti per la conciliazione.
:OT:Concordo e confermo in pieno dato che in questi gg. sono anch'io alle prese con il medesimo atteggiamento a seguito di mio reclamo per attivazione di GD3 non richiesta, anzi avevo proprio detto al negoziante che NON la volevo attivata!
Non ti dico poi le risposte che s'inventano, ma con me hanno trovato pane per i loro denti e prevedo anch'io conciliazione e GU14! :furious:
Evidentemente non gli sono bastate le mazzate che hanno preso nel precedente GU14, poi vedrò se si può dare un peso anche in sede civile a queste continue battaglie a cui "obbligano" il cliente...
:OT:
Guardacaso dopo aver recentemente inviato loro un reclamo da una mia email personale, poi mi sono ritrovato con lo stesso problema, in particolare a chiunque invii messaggi da quella mia casella, ricevo in ritorno un msg di errore che mi avvisa che quella mia email, associata all'IP da cui mi collegavo quando inviai il reclamo, è considerata un noto mittente di spam, mentre se uso altro IP è tutto OK, allucinante!! :furious:
C'è un modo per verificare chi è stato a fare la segnalazione per mettermi in BL?
Purtroppo non so risponderti ma a quanto pare la tua situazione è diversa da noialtri che stiamo ricevendo un messaggio di errore abbastanza "fasullo".
Per j3na, se le cose stanno come scrivi puoi certamente chiedere un indennizzo, che loro ti diranno essere limitato a 60 euro - come scritto nella Carta Servizi - ma che altre sentenze hanno dichiarato essere illimitato, quindi tu richiedi 6 euro per ciascun giorno di ritardo dopo i primi due!