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L'amara conferma è arrivata. Soglie aggiornate al 1 ottobre e 20 SMS conteggiati appunto nel mese in corso. :wall:
Tuttavia il dettaglio traffico in entrata del corrente mese NON risulta disponibile e non vedo come potranno tali messaggi risultare mai in tale elenco, essendo pervenuti la sera del 30 settembre... IMHO il problema di visualizzazione potrebbe essere dovuto proprio a questo! :ranting:
Partita seconda mail e messaggio da area clienti. Vediamo cosa s'inventano... :incavol:
:thumbdown
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Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
E come fai? Magari continui a scrivere mail a cui puntualmente rispondono "a cavolo", finché si decidono a chiamarti?
inserisco semplicemente la fascia oraria in cui sono reperibile
Questa è bella. Vuoi dire che chiamano da rete fissa o da cellulari NON Tre... dai, non ci credo! :eek:
prova
:bye:
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L'assistenza clienti è un muro di gomma. Le esperienze in merito ci insegnano questo. Basterebbe predisporre un accredito manuale, a cui il cliente ha sacrosanto diritto, ma tant'è che la risposta standard del "customer care" è la seguente: conta la data di processamento nei sistemi.
Anche a me è capitato che alcune chiamate e/o sms venissero processati nel mese solare successivo a quello della effettiva ricezione. Fortunatamente non sono mai stati decisivi ai fini dell'erogazione dell'autoricarica maturata, ma capisco coloro che si trovano nella situazione opposta. In bocca al lupo!
Saluti.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
sintesi
L'assistenza clienti è un muro di gomma. (...). In bocca al lupo!
Sull'assistenza hai proprio ragione... crepi il lupo.
Nell'area clienti hanno risposto laconicamente che:
Citazione:
la sua richiesta non puo' essere accolta e che i 20 sms ricevuti saranno conteggiati nelle soglie nel mese di ottobre
mentre come risposta alla mail hanno provato a contattarmi... con uno squillo! Ho lasciato anche un recapito alternativo, sperando che richiaminino seriamente e facendo intendere che in alternativa avrò un altro bel "tassello" da aggiungere alla prossima conciliazione con la Camera di Commercio per il "fattaccio" del Negozio3.
Comunque la loro tattica punta allo sfinimento dei clienti. Che brutto modo di fare!
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Intanto il traffico ricevuto continua a NON essere disponibile. Continuo a credere che dipenda proprio da quei famosi 20 SMS, che il sistema non sa proprio contabilizzare... e quindi non può mostrarmeli nell'elenco di ottobre se pervenuti a settembre!
A qualcuno succede una cosa del genere?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Intanto il traffico ricevuto continua a NON essere disponibile. Continuo a credere che dipenda proprio da quei famosi 20 SMS, che il sistema non sa proprio contabilizzare... e quindi non può mostrarmeli nell'elenco di ottobre se pervenuti a settembre!
A qualcuno succede una cosa del genere?
A me hanno aggironato nel pomeriggio e mi risultano 3 sms del 30 settembre conteggiati a ottobre.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
A me hanno aggiornato nel pomeriggio e mi risultano 3 sms del 30 settembre conteggiati a ottobre.
Quindi forse non avresti comunque raggiunto la soglia...
Anch'io devo smentire il mio post precedente in quanto purtroppo nel dettaglio del traffico ricevuto ad ottobre, visibile solo oggi, risultano tranquillamente i 20 SMS, pervenuti la sera del 30 (con tanto di data e orario!). Ovviamente ho riscritto allegando immagine del dettaglio.
Ma in base a quale norma possono conteggiare "eventi" verificatisi in un mese - e da loro stessi attestati! - nel successivo? :eek:
Con i loro potenti "sistemi", sono davvero incredibili! :furious:
P.S. Non voglio neppure immaginare cosa potrà succedere con le Tutto3 a cui risulta una data scadenza del raddoppio ricariche di giugno 2010, oppure con le 3Power10 attivate dal 1 ottobre che non dovrebbero pagare il canone da aprile 2010... :blink:
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Mi ha richiamato una signorina piuttosto gentile e cordiale, che dopo aver sentito le mie rimostranze, resasi conto dell'evidenza delle mie ragioni (o almeno così sembrava!), ha aperto una segnalazione - ma perché, quelle fatte da me cos'erano?! :wall:- e promesso di darmi una risposta quanto prima. Sarà la volta buona che il grandioso Servizio Clienti riesca a risolvere un problema apparentemente banale in maniera "bonaria" e senza dover alzare troppo la voce? Boh, vedremo...
Domani vi faccio sapere se la chiamata è stata conteggiata nelle soglie, come sosteneva mixer.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
Mi ha richiamato una signorina piuttosto gentile e cordiale, che dopo aver sentito le mie rimostranze, resasi conto dell'evidenza delle mie ragioni (o almeno così sembrava!), ha aperto una segnalazione - ma perché, quelle fatte da me cos'erano?! :wall:- e promesso di darmi una risposta quanto prima. Sarà la volta buona che il grandioso Servizio Clienti riesca a risolvere un problema apparentemente banale in maniera "bonaria" e senza dover alzare troppo la voce? Boh, vedremo...
Domani vi faccio sapere se la chiamata è stata conteggiata nelle soglie, come sosteneva mixer.
Tutte c...., la segnalazione come è stata aperta, se lo ha veramente fatto, così viene chiusa e non ti richiama nessuno stanne certo. O se ti chiamano ti dicono che ti attacchi al tram.
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Sì per esperienza sarei portato a dire lo stesso ma la signorina davvero sembrava dalla mia parte (anche se conta molto poco!). Intanto ho risposto alla mail dove dicevano di avermi contattao telefonicamente ecc. ecc....