Allora le speranze non sono ancora perse?
Potrei ancora ricevere sto apparecchio?
Perchè al 133 affermano che l'ordine è annullato?
Visualizzazione Stampabile
aspetti lg u960?Citazione:
Perchè al 133 affermano che l'ordine è annullato?
tranquillo arriverà ;) c'è stato un problema con lg u960 e gli ordini risultano annullati,contatta il 133 e chiedi perchè è stato annullato ( è scritto a pagina 2 :P)
tu non puoi vedere pagina 2 :P domani se mi ricordo do un occhio,comunque è specificato che sono stati annullati degli ordini ma arriveranno ai clienti dopo reinserimento massimo dopo il 7 gennaio
tranquillo ho gestito un caso del genere, domani vedo se scopro qualcosa in più ;)
Il mio è un caso simile a quello di John solamente che il cell non è arrivato....per circa 10 giorni alle 12:00 in punto mi arrivava un sms in cui mi si diceva di chiamare sda con un codice di spedizione per tracciare la spedizione ma al numero della sda tra l'altro a pagamento non riconoscono la spedizione anzi mi riferiscono che quello non è un numero di spedizione sda.
Nonc i capisco più nulla....tra l'altra una volta hanno chiamato dicendo che mi avrebbero spedito un lg poi dopo una settimana a seguito di un fax e mail mandate da me all'assistenza mi richiamano dicendo che avrei ricevuto un samsung.
Bha speriamo bene.....forse per la befanaaaaaaaaaaaaa
Ciao ciao ed auguroni a tutti siete miticiiiiiiiiiii
cerca su TNTCitazione:
er circa 10 giorni alle 12:00 in punto mi arrivava un sms in cui mi si diceva di chiamare sda con un codice di spedizione per tracciare la spedizione ma al numero della sda tra l'altro a pagamento non riconoscono la spedizione anzi mi riferiscono che quello non è un numero di spedizione sda.
Buonasera a tutti,
questa è la prima volta che scrivo, è lo faccio per comunicare che proprio oggi mi è stato consegnato dal corriere TNT il videofonino LG U960. All' interno del pacco c'erano anche i moduli che comunque non sono da spedire.
La scatola non l'ho ancora aperta per timore di qualche fregatura.
Voi cosa mi consigliate posso inserire tranquillamente la mia USIM? ^_^
più tranquillo di cosi :)Citazione:
Voi cosa mi consigliate posso inserire tranquillamente la mia USIM?
arturo volevo mandarti un pm ma mi dice che hai scelto di non riceverne lol