Io sono cliente 3 per le tariffe se c'è qualche problema devi cercare di risolverlo da solo...altrimenti ti conviene cambiare gestore ma non ti garantisco che abbiano un servizio clienti migliore...di sicuro non hanno le nostre tariffe
Volevo complimentarmi con il reparto commerciale di 3 che sbatte il telefono in faccia nel bel mezzo della chiamata, ricevuto tra l'altro in orari poco adatti.
bel modo di trattare con le persone che in un modo o nell'altro sono rimasti ancora clienti 3, nonostante i continui disservizi e un call center pessimo...
scusate ma era doveroso questo sfogo.
Io sono cliente 3 per le tariffe se c'è qualche problema devi cercare di risolverlo da solo...altrimenti ti conviene cambiare gestore ma non ti garantisco che abbiano un servizio clienti migliore...di sicuro non hanno le nostre tariffe
le loro offerte saranno anche competitive ma devono imparare a relazionarsi con i clienti perchè ci sono modi e modi di conversare al telefono e non
Sono cliente H3G da sei mesi con una usim Tutto 3 e numero principale. Non appena si sognano di rimodulare la tariffa o una delle opzioni attive sulla mia usim, cambio operatore e non mi vedono più.
In questi sei mesi ho fatto più segnalazioni via email e ho mandato più fax all'ufficio reclami di H3G che nei restanti 11 anni in cui sono stato cliente di altri operatori mobili nazionali.
Saluti.
..insomma un rapporto di amore-odio...
Sinceramente anch'io ho fatto più reclami con H3g che non in oltre 10 anni con tutti gli altri gestori...![]()
Però vedo anche i risvolti della medaglia: grazie alle dissaventure con H3g ho conosciuto persone davvero in gamba...
Tornando in topic, attenzione che spesso chiamano altre società per conto di H3g per propinare comodati spacciati in realtà come "telefono/pennetta gratuita".
Quando chiamano chiedete sempre il nominativo ( nome e cognome) con cui state parlando o il codice operatore...
...
credo di aver usato il 133 due o tre volte da quando sono cliente di H3G, poi ho imparato che le email, gratuite e scritte, funzionano allo stesso modo se non meglio e dopo ancora ho imparato che i forum come questo valgono mille call center
![]()