Bel modo di trattare con i clienti...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Bel modo di trattare con i clienti...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Arrow Bel modo di trattare con i clienti...

    Volevo complimentarmi con il reparto commerciale di 3 che sbatte il telefono in faccia nel bel mezzo della chiamata, ricevuto tra l'altro in orari poco adatti.

    bel modo di trattare con le persone che in un modo o nell'altro sono rimasti ancora clienti 3, nonostante i continui disservizi e un call center pessimo...

    scusate ma era doveroso questo sfogo.

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Io sono cliente 3 per le tariffe se c'è qualche problema devi cercare di risolverlo da solo...altrimenti ti conviene cambiare gestore ma non ti garantisco che abbiano un servizio clienti migliore...di sicuro non hanno le nostre tariffe

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di fabietto77
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tartaruga Visualizza Messaggio
    Io sono cliente 3 per le tariffe se c'è qualche problema devi cercare di risolverlo da solo...altrimenti ti conviene cambiare gestore ma non ti garantisco che abbiano un servizio clienti migliore...di sicuro non hanno le nostre tariffe
    concordo pienamente con te!!!!!!!!
    E' vero che il servizio clienti scarseggia, ma prova con il rivenditore, magari lui è più cortese e preparato degli operatori del 133!!!

  4. #4

    Predefinito

    le loro offerte saranno anche competitive ma devono imparare a relazionarsi con i clienti perchè ci sono modi e modi di conversare al telefono e non

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Sono cliente H3G da sei mesi con una usim Tutto 3 e numero principale. Non appena si sognano di rimodulare la tariffa o una delle opzioni attive sulla mia usim, cambio operatore e non mi vedono più.
    In questi sei mesi ho fatto più segnalazioni via email e ho mandato più fax all'ufficio reclami di H3G che nei restanti 11 anni in cui sono stato cliente di altri operatori mobili nazionali.

    Saluti.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    ..insomma un rapporto di amore-odio...
    Sinceramente anch'io ho fatto più reclami con H3g che non in oltre 10 anni con tutti gli altri gestori...
    Però vedo anche i risvolti della medaglia: grazie alle dissaventure con H3g ho conosciuto persone davvero in gamba...

    Tornando in topic, attenzione che spesso chiamano altre società per conto di H3g per propinare comodati spacciati in realtà come "telefono/pennetta gratuita".
    Quando chiamano chiedete sempre il nominativo ( nome e cognome) con cui state parlando o il codice operatore...
    ...

  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio

    Tornando in topic, attenzione che spesso chiamano altre società per conto di H3g per propinare comodati spacciati in realtà come "telefono/pennetta gratuita". si, infatti era un'azienda esterna
    Quando chiamano chiedete sempre il nominativo ( nome e cognome) con cui state parlando o il codice operatore...la prossima volta lo farò
    ---------------------

  8. #8
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    ..insomma un rapporto di amore-odio...
    ..risparmio-odio mi sembra più appropriato.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di calidreaming
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    767

    Predefinito

    credo di aver usato il 133 due o tre volte da quando sono cliente di H3G, poi ho imparato che le email, gratuite e scritte , funzionano allo stesso modo se non meglio e dopo ancora ho imparato che i forum come questo valgono mille call center

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro
    ..risparmio-odio mi sembra più appropriato.
    ...hai proprio ragione, non volevo essere così venale....

    Citazione Originariamente Scritto da calidreaming Visualizza Messaggio
    credo di aver usato il 133 due o tre volte da quando sono cliente di H3G, poi ho imparato che le email, gratuite e scritte , funzionano allo stesso modo se non meglio e dopo ancora ho imparato che i forum come questo valgono mille call center
    Purtroppo non sempre con e-mail e fax riesci a risolvere...
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social