Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davidozzo
vabbè, io sti 5€ glieli lascio per stavolta... l'elemosina ogni tanto bisogna farla...
Eh no! Non bisogna fargliela passare liscia. Certo è meglio non arrivare alle vie legali, ma provare con il corecom si può ed è gratuito.
Bisogna farlo tutti insieme però.
O altrimenti, ora che si può (se non ho capito male), si potrebbe fare una class action, se il corecom fallisce.
-
Il problema di fondo sono gli sms premium, non Tre nel modo specifico.
Io ebbi problemi con Tim e un "servizio" premium mai attivato che non riuscivo a disattivare.
Sono come dei virus silenti che ti succhiano periodicamente il credito, e molti non sanno neanche di avere visti gli importi che sono piccoli, ma appunto per questo più insidiosi delle mega bollette.
La cosa grave è che un gestore dovrebbe dare la possibilità una volta per tutte di disattivare tali "servizi" ...
-
Ci risiamo mi anno ciucciato 5 € per sms televoto premium, avevo sulla sim 11 cent e adesso e meno 4,89 mi rispondo alle mie mail con la solita risposta confefezionata ma niente adesso ho spedito una mail in cui comincio a minacciarli e o chiesto pure il 18 € per risposta tardiva 5 gg. spero di beccare qualcuno che legge la mail ho l'impressione che nemmeno le leggono :cesso: :cesso:
-
ieri mi sono accorto anch'io che, sulla scheda di mio padre, da metà ottobre ogni settimana vengono scalati 3 euro per sms televoto premium. Ho mandato una mail al sevizio clienti e spero mi rispondano al più presto di cosa si tratta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cesare70
ieri mi sono accorto anch'io che, sulla scheda di mio padre, da metà ottobre ogni settimana vengono scalati 3 euro per sms televoto premium. Ho mandato una mail al sevizio clienti e spero mi rispondano al più presto di cosa si tratta.
vedrai che risposte ti daranno sembra che ci sia un risponditore automatico che distribuisce risposte a casaccio :cesso::cesso::cesso::cesso:
-
Qualcosa è successo mi anno rimborsato 18 € per risposta tardiva alla mia mail
adesso anche se non mi rimborsano 5 € rimango sopra di 13 € :LOL::LOL::clap::clap:
-
:incavol::incavol:Ci risiamo appena si sim è andata in positivo si sono riciucciati altri 5 euro loro ce li mettono e loro se li riprendono di sicuro io non ricarico di nemmeno un cent se continua cosi butto la sim nel:cesso:
Adesso passo all'attaco e vai con le mail :band:
-
Si possono disattivare i servizi televoto premium direttamente dall'area clienti 133 o da pianeta 3 nella sezione "Servizi in abbonamento"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eleirbag
Si possono disattivare i servizi televoto premium direttamente dall'area clienti 133 o da pianeta 3 nella sezione "Servizi in abbonamento"
già, oggi ho provato con una sim....però devo ancora avere conferma che effettivamente il servizio funzioni!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eleirbag
Si possono disattivare i servizi televoto premium direttamente dall'area clienti 133 o da pianeta 3 nella sezione "Servizi in abbonamento"
il problema è però sapere quali sono i servizi o il servizio che è stato attivato inavvertitamente