[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 341

[Assistenza Clienti 3] Risposta tardiva e rimborso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante DOC L'avatar di pirulo1976
    Data Registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    47

    Predefinito Rimoborso per risposta tardiva- Strana Riposta

    A qualkuno è capitato di ricevere tali risposte alla richiesta di rimborso per risposta tardiva delle mail inviate all'assistenza clienti:

    Gentile Sig. Rossi,

    in merito alla sua richiesta, la informiamo che stiamo effettuando i controlli dovuti e nel caso lei abbia diritto al rimborso le verra' erogato il prima possibile

    Le ricordiamo che puo' consultare gratuitamente le procedure di configurazione tecnica dei terminali direttamente dal videofonino nell'Area Clienti 133 Mobile al seguente link gratuito:
    <a href="http://portale3.tre.it/133/configurazioni_c">http://portale3.tre.it/133/configurazioni_c</a>/
    Grazie per averci contattato.

    Nokia N82 con Super10 + GD3 Old + C.v.G.u.A +Ric3 ...[349] >>>Supertua+ 2009
    Nokia 6290 Con Super7+ Ric3+ GD3oAt [329]
    LG U250 Con Super7+Tutto3+ Ric3+XSeries [393]
    LG U310 Con Super7+FreeTime [331]
    LG U370 Con Super7+GD3 [346]

  2. #2
    Partecipante DOC L'avatar di ursula
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ciao!!!anche a me hanno risposto cosi alla mia richiesta di rimborso.comunque dopo mi hanno accreditato 18 euro sulla fattura....

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    io sto ancora aspettando 12€ di rimborso dal 16.11
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    io sto ancora aspettando 12€ di rimborso dal 16.11
    manda un fax con scritto che non ti sono mai arrivati... a me una volta hanno detto che gli avevano dati a una persona con il mio stesso nome e cognome che però non ero io...che scuse

  5. #5
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    manda un fax con scritto che non ti sono mai arrivati... a me una volta hanno detto che gli avevano dati a una persona con il mio stesso nome e cognome che però non ero io...che scuse
    Per ora ho inviato un msg tramite il loro form.. poi vediamo
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

  6. #6
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    vicenza
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Super_Matrix Visualizza Messaggio
    Per ora ho inviato un msg tramite il loro form.. poi vediamo
    dove si trova il form? Io non l'ho trovato, grazie
    io la mia super3 me la tengo anche rimodulata, tiè!

  7. #7
    Partecipante Grafomane L'avatar di Akito-H
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    東京
    Messaggi
    4,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilmerovingio Visualizza Messaggio
    dove si trova il form? Io non l'ho trovato, grazie
    Deve essere quello che si trova nell'area clienti 3 dal cellulare, sezione "Contattaci"

    日本は世界で最も美しい国です。
    はやまあきと

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    2,479

    Predefinito

    Comunque che misera la 3, mai una volta che rispettino i contratti che firmano senza dover perdere tempo, litigare e minacciare azioni legali!

    Che vergogna, solo i clienti devono pagare e zitti all'istante!

  9. #9
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    figuratevi...ieri mi hanno risposto ad una mail, ed oggi ho ricevuto un sms che mi invitava a collegarmi gratuitamente all'area 133, dove dovevo dare dei voti da 1 a 5 per quanto riguarda la velocità nella risposta, la validità della risposta eccc

    insomma in stile wind (anche se loro lo fanno via telefonica)
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    5,425

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MotoPal Visualizza Messaggio
    figuratevi...ieri mi hanno risposto ad una mail, ed oggi ho ricevuto un sms che mi invitava a collegarmi gratuitamente all'area 133, dove dovevo dare dei voti da 1 a 5 per quanto riguarda la velocità nella risposta, la validità della risposta eccc

    insomma in stile wind (anche se loro lo fanno via telefonica)
    arrivato pure a me lo stesso messaggio, dopo che mi avevano scritto che avevo diritto al rimborso... ma sto ancora aspettando quel rimborso...
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social