devo essermi espresso male ma nel titolo si hanno a disposizione pochi caratteri,allora partendo dal fatto che non sono riusciti a disattivarmi l'opzione richiesta fatta via email via fax e a voce,ma che alla fine sono riuscito ad effettuare il cambio piano perchè hanno tolto l'incompatibilità in questione,ho avuto il cambio piano bloccato per più di due mesi dal 1 giugno al 6 agosto quando tramite forum ho saputo che si poteva fare il cambio piano la 3 non si è degnata di avvisarmi in alcun modo,avevo inviato un fax il 7 agosto per fare un reclamo per il disservizio e la cattiva gestione della pratica aperta a mio nome beh il fax al 133 risultava in lavorazione al 28 agosto ho saputo il 7 settembre dopo mio sollecito via email che sto fax era stato respinto senza darne una motivazione non è stata llasciata alcuna nota da chi l'ha "lavorato" in data 11 agosto ma se il 28 risultava in gestione?risposta sarà andata/o in ferie senza aggiornarne lo stato e senza comunicarne a me l'esito.Oggi una signorina mi ha detto probabilmente gliel'hanno respinto perchè sulla carta servizi non è previsto questo genere di cose le consiglio di inviare un nuovo fax con l'accaduto. Mah