Rinnovo automatico Gente di Tre fallito
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 30

Rinnovo automatico Gente di Tre fallito

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Questa ve la devo raccontare!!
    Allora:
    Come ho scritto in altro 3ad ho mandato una mail al centro assistenza lamentandomi del fatto che mi era stata attivata l' opzione con soglia a 30 sms invece della vecchia a 60, chiedendo inoltre il rimborso degli sms dal momento della LORO disattivazione fino a venerdì(l'entrata in vigore della gd3 riattivata).
    Mi hanno risposto ieri (dopo mia ulteriore mail di sollecito) così:

Gentile Sig. XXXXXX,

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che attualmente l'unica opzione sottoscrivibile è Gente di 3 2009 che prevede 30 minuti di chiamate e/o Videochiamate e 30 SMS e/o MMS verso tutti i numeri tre.

La informiamo inoltre che in merito alla richiesta di rimborso stiamo provvedendo a fare le dovute verifiche, nel caso in cui ne avesse diritto, riceverà il rimborso nel più breve tempo possibile.

Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it

Cordiali saluti,
    Oggi, rassegnato a dover restare con la nuova soglia e preoccupato di aver sforato i 30sms giornalieri, controllo via web (da skypephone non è raggiungibile n.d.r.) la soglia raggiunta e vedo che ho 60 sms totali!!
    Praticamente mi hanno ripristinato il vecchio limite giornaliero...

Questo, ad essere sincero, mi ha piacevolmente colpito...domani proverò a vedere se, magari, quello di oggi era un'errore di sistema...

@giofag:a me dalla riattivazione della gd3 al ripristino della vecchia soglia sono passati 5gg, facendomi pure pagare i 5 euri...
    L'unica cosa che mi sento di dirti è di insistere con le mail, spiegando, con tono deciso ma non offensivo, le tue ragioni. invitandoli a ripristinare le situazione precedente, con i dovuti rimborsi, altrimenti ti vedrai costretto a tutelarti nelle sedi più opportune...

Se vuoi ti mando in mp la prima mail che ho inviato al 133....

PS: Del rimborso per ora neanche l'ombra eh....aspetto ancora qualche gg poi manderò un'altra mail...

EDIT:Non è che quelli di 3 leggono il forum?Sembra una barzelletta ma mi è appena arrivato il rimborso...2.66€ da consumare entro il 15/09/2010...
    Domani provo a fare 2 conti se il rimborso è congruo...adesso....Froza JUVE!
    Ultima modifica di sgrabbado; 15/09/2009 alle 19:41

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social