Ahinoi no. Almeno ad oggi.
Buonasera a tutti,
ho ricevuto la prima fattura per il contratto 3Power.
Ho notato che ci sono anche 50 centesimi come costo di spedizione, si può avere la fatturazione online e non ricevere più la cartacea con il balzello?
Grazie![]()
Rouge
-
Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
Wind Absolute Fibra 1gb FTTH
Ahinoi no. Almeno ad oggi.
Un pò arretrati...almeno, ero abituato con Vodafone, che permetteva la fatturazione online, con pdf, xls, oppure addirittura a casa il cd! (questo, ovviamente, a pagamento)
Vabbè, compensiamo con i prezzi bassi
Rouge
-
Questa è una gran bella cosa, ho già provveduto a attivare il servizio!![]()
anche io!![]()
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
FinalmenteOvviamente, attivata pure io immediatamente. Ora speriamo anche che esca un po' prima, visto che fino all'ultima dei giorni scorsi arrivava prima il cartaceo del PDF
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Notato anche io...menomale che è uscita.
Unico dubbio: siccome ho visto che chi non attiva la bolletta online ha un costo di spedizione incrementato (più del doppio), questa è da considerarsi rimodulazione contrattuale, che da diritto a disdire senza penali?E soprattutto non dovrebbero avvisare i clienti che intendono mantenere il cartaceo di questa modifica in peggio delle condizioni?
Rouge
-
Nella comunicazione c'è scritto che hanno informato nella bolletta precedente alla novità, personalmente non lo trovo.
Comunque non direi che è una causa di rimodulazione, il costo dell'invio telefonico non è indicato come fisso su base contrattuale ed è uno di quei valori discrezionali variabili imho (e non lo dico per difendere 3, io poi, ma solo per una ragione logica sull'impossibilità fisica di stabilire contrattualmente dei prezzi che dipendono da terzi -> invii postali)