Fatturazione on line con H3G, la bolletta via email
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 89

Fatturazione on line con H3G, la bolletta via email

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    Finalmente Ovviamente, attivata pure io immediatamente. Ora speriamo anche che esca un po' prima, visto che fino all'ultima dei giorni scorsi arrivava prima il cartaceo del PDF

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di Rouge
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    584

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Finalmente Ovviamente, attivata pure io immediatamente. Ora speriamo anche che esca un po' prima, visto che fino all'ultima dei giorni scorsi arrivava prima il cartaceo del PDF
    Notato anche io...menomale che è uscita.
    Unico dubbio: siccome ho visto che chi non attiva la bolletta online ha un costo di spedizione incrementato (più del doppio), questa è da considerarsi rimodulazione contrattuale, che da diritto a disdire senza penali?E soprattutto non dovrebbero avvisare i clienti che intendono mantenere il cartaceo di questa modifica in peggio delle condizioni?
    Rouge
    -
    Tre All In VIP Smart + Opzione LTE + Huawei P9 Plus
    Tre Casa3 Special + Opzione LTE + PocketCube
    Wind Absolute Fibra 1gb FTTH

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rouge Visualizza Messaggio
    Notato anche io...menomale che è uscita.
    Unico dubbio: siccome ho visto che chi non attiva la bolletta online ha un costo di spedizione incrementato (più del doppio), questa è da considerarsi rimodulazione contrattuale, che da diritto a disdire senza penali? E soprattutto non dovrebbero avvisare i clienti che intendono mantenere il cartaceo di questa modifica in peggio delle condizioni?
    Nella comunicazione c'è scritto che hanno informato nella bolletta precedente alla novità, personalmente non lo trovo.

    Comunque non direi che è una causa di rimodulazione, il costo dell'invio telefonico non è indicato come fisso su base contrattuale ed è uno di quei valori discrezionali variabili imho (e non lo dico per difendere 3, io poi , ma solo per una ragione logica sull'impossibilità fisica di stabilire contrattualmente dei prezzi che dipendono da terzi -> invii postali)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social