chissà perchè dire io l avevo detto non rende abbastanza giustizia....
Visualizzazione Stampabile
che strano, eh :rolleyes:
Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.
:wall:
io ad onor del vero l'ho ricevuta due notti fa e l'ho scaricata al volo: la prima volta dopo 13 mesi, son commosso :cry:
infatti come avevo scritto qualche bimestre fa... pare che se riesci a scaricarla SUBITO funzioni, poi si "rompe" per giorni :wall:
Be ti dirò che ultimamente siccome mi dimentico di fare la ricarica obbligatoria al mese, mi dovrebbero dare i famosi contenuti ONE CLUB a scadenza nel mese.
Però è da 2 mesi che mi danno i contenuti ONE CLUB però non mi addebitano niente sul mio conto corrente e non mi emettono nessuna fattura... Boh
Ma non stanno tardando un po' troppo questo bimestre con le fatture?
ti sorprendi ancora faq? :P
Buonpomeriggio, sono a chiedervi un consiglio sulla funzionalità Conto 3 Online: il giorno 7/11/2011 ho ricevuto l'ultima fattura online correttamente, il giorno 26/11/2011 per cause economiche personali, ho dovuto sospendere il mio vecchio abbonamento H3g Zero 6 Top (con cui mi trovavo benissimo), il giorno 1/12/2011 la mia nuova sim Wind ricaricabile si è attivata correttamente senza problemi portando il mio vecchio numero.
La domanda è questa siccome sono passato ad un nuovo operatore la mia vecchia sim 3 si è giustamente disattivata, ma si è anche disattivata la mia area clienti h3g e quindi non posso piu scaricare la fattura online, secondo voi l'ultima bolletta H3G arriverà cartacea? o mi devo prevenire e chiederla via fax? grazie di tutto
Salve,
sapete dirmi come fare per ottenere tutte le fatturazioni dell'ultimo anno?
Sul sito posso visualizzare e scaricare solo le ultime due!
Ho mandato una mail a "3mi risponde" più di 20gg fa ma ovviamente non mi hanno risposto...
Grazie