A 27 ore dall'invio della email, nessun conto sulla mia pagina utente del sito Tre....
Visualizzazione Stampabile
A 27 ore dall'invio della email, nessun conto sulla mia pagina utente del sito Tre....
io inizierò a sperare in qualcosa da dopo che per 6 bimestri sono stati puntuali, h3g notoriamente a livello di servizio non è al top, per di più sono all' inizio con la fatturazione via mail, e hanno già apportato alcune migliorie necessarie (eliminazione scritta non valida ai fini ecc...) diamogli almeno un altro paio di cicli di fatturazione per entrare a regime.
io saranno almeno 10 giorni che ho ricevuto la mail e ancora nessuna fattura online.. contratto attivato il 31/8
due giorni fa ho ricevuto la mail dell'avvenuta emissione fattura.
Sebbene il contratto sia stato stipulato il 30 luglio scorso e questa è la seconda fattura nella pagina del 133 on line ancora non c'è nulla.
La prima fattura me la son fatta spedire via email dopo 5 telefonate di sollecito.
Ma si riesce a capire perchè accade cio'; stiamo parlando di disservizi da azienda di quattro soldi !
nenache a me nulla; ho chiesto anche lumi via email e non ho avuto risposta
niente di niente... ma è "normale", è sempre apparsa verso la data di scadenza del pagamento :poveraitalia:
A me tutto ok ricevuto sempre tutte le fatture online!