Le ricevi il giorno in cui ti mandano l'email? :blink:
Saresti un'eccezione financo per 3 visto che sanno del baco :P
Visualizzazione Stampabile
oggi mi hanno risposto alla mia richiesta di chiarimento del 25/11 quindi fuori tempo massimo.
Prima di tutto chiedero' rimborso per risposta tardiva e seconda cosa mi hanno risposto, come al solito, senza capire la domanda
Avevo chiesto perchè il conto non l'ho mai ricevuto tramite le pagine del 133 on line e mi hanno risposto che sono state emesse due fatture e che la prossima verrà emessa a gennaio.
Ancora niente, ma perche inviano l'email :cesso:
ciao a tutti! anche io, come voi,sono in attesa dal 23/11 della fantomatica fattura (tra l'altro è la prima, avendo attivato la chiavetta il 6 ottobre)...
il 23/11 ricevo nella mia mail l'avviso di ricezione sul conto 3 online, ovviamente lì non c'è nulla.
Ora sono alla sesta mail con il servizio clienti, in una mi è stato spiegato che l'invio va dal 15 al 15 del mese, ma più spesso parte in ritardo (dal 25), quindi di attendere ancora....
Di fatto siamo al 4/12 e non ho ancora nulla, sono stata già contattata 2 volte dal servizio clienti che di fatto non ha fatto altro che ripetere le stesse fregnacce (disservizio, non sono l'unica, pazienti etc etc).
Ieri, dopo l'ennesima telefonata ricevuta dallo stesso operatore, ho chiesto una data precisa entro cui mi dovrebbe arrivate tale email: entro una settimana...
Ma se non mi dovesse arrivare devo stare zitta?? c'è possibilità di chiedere un rimborso o simili?! grazie a tutti per l'aiuto!
ah, dimenticavo l'operatore mi ha detto che se voglio posso fare richiesta di invio tramite fax con copia di carta d'identità..al quale ho risposto picche, in quanto hanno già i miei dati, la richiesta è stata fatta tramite mail quindi è comunque x scritto, e che l'invio, tempestivo, tramite conto 3 online è un mio diritto e quindi di darsi un andi a mandarmela tramite tale canale.
sono poco fiduciosa..chi è stato cliente 3 è sempre incappato in qualche fregatura..e ora mi sento una di loro..voglio far valere i miei diritti, cosa posso fare?!
a me, IN QUESTO ISTANTE, appare!
Finalmente... le solite due settimane di attesa :lol: ... anzi :wall:
PS: c'è pure il nuovo formato :)
http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post559184
Arrivata, evviva, adesso vado a festeggiare :chair:
Ma che strano, di nuovo... :lol:
oddio non ci posso credere :blink:
ho rifatto il login e LA FATTURA ERA DISPONIBILE!
sono persino riuscito a SCARICARLA!!!
miracolooooo! :mongomer:
sono commosso, c'è la fattura e perfino è fatta bene :clap: