Sono passate 48 ore dalla email mandata al servizio clienti e nessuna risposta...cosa posso chiedere come risarcimento per risposta tardiva?
Sono passate 48 ore dalla email mandata al servizio clienti e nessuna risposta...cosa posso chiedere come risarcimento per risposta tardiva?
New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
Samsung Corby Pro non più in uso!!!
aspetta la risposta (tempo max 10 giorni) ti serve il numero identificativo
P.S. anche sulla mia super10 tutto il traffico in entrata del 31 agosto mi è stato conteggiato nelle soglie di settemrbre
dall'esperienza personale: il traffico in entrata utile all'autoricarica ricevuto l'ultimo giorno del mese, precisamente nella seconda metà della giornata, viene conteggiato sempre nel mese successivo.