Una data da ricordare 1 settembre 2007
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Una data da ricordare 1 settembre 2007

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    il rinnovo delle opzioni senza sorprese
    ti quoto quasi totalmente ma questo proprio no: ho due schede wind nel cassetto...
    in una avevo l'opzione internet da 19 euro al mese, non la usavo da 11 mesi e quando volevo riattivarla mi hanno detto che ero sotto credito di oltre 200 euro e se volevo riattivarla dovevo pagare i 200 euro di ricarica piu i 19 per il rinnovo.... in quanto si riattivava in automatico (senza poter navigare) andando in credito negativo

Stessa identita cosa per un'altra sim con Noi2.... decine di euro di credito in negativo....

non mi sembra che siano proprio addebiti normali visto che in quei mesi non mi ha fatto navigare o telefonare
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    ti quoto quasi totalmente ma questo proprio no: ho due schede wind nel cassetto...
    in una avevo l'opzione internet da 19 euro al mese, non la usavo da 11 mesi e quando volevo riattivarla mi hanno detto che ero sotto credito di oltre 200 euro e se volevo riattivarla dovevo pagare i 200 euro di ricarica piu i 19 per il rinnovo.... in quanto si riattivava in automatico (senza poter navigare) andando in credito negativo

Stessa identita cosa per un'altra sim con Noi2.... decine di euro di credito in negativo....

non mi sembra che siano proprio addebiti normali visto che in quei mesi non mi ha fatto navigare o telefonare
    Libero Mobile no limits (solo gprs e EDGE) funzionava così quindi non è una sorpresa ma una tua disinformazione. L'ho avuta per 3 anni e la chiusi proprio perchè non era possibile sospenderla. Sui forum questa cosa venne dibattuta e ridibbatuta a non finire. Opzione splendida ma senza possibilità di sospenderla. In questo caso direi che non è la Wind ad averti fatto al sorpresa.

Per il Noi2 non saprei dirti in quanto non l'ho mai avuto in nessuna salsa ma credo che essendo una delle prime opzioni disponibili funzionasse come la Libero Mobile nolimits per quanto riguarda i rinnovi e i canoni.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social